Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Inter, Chivu incrocia le dita per Thuram e svela sul ‘giallo’ Frattesi: “C’era un problema”

Le dichiarazioni nel post gara dell’allenatore rumeno, dopo la convincente vittoria in Chamoions League contro lo Slavia Praga

L’Inter concede il bis in Champions League, rispettando i pronostici della vigilia contro il modesto e mai pericoloso Slavia Praga.

Chivu, le dichiarazioni post Inter-Slavia
Cristian Chivu (LaPresse) – Calciomercato.it

Nerazzurri sul velluto, trascinati dalle invenzioni di Thuram e dalle reti del solito Lautaro Martinez. Cristian Chivu incassa la quarta vittoria consecutiva tra campionato e coppa: “Le partite di Champions non sono mai semplici, sono contento anche di non aver subito gol. La squadra ha dimostrato grande attenzione ed era uno degli aspetti che più mi interessava”, esordisce il tecnico interista in conferenza stampa.

Inter-Slavia, Chivu in conferenza: “Calhanoglu fa la differenza”

L’unica nota stonata della notte europea è l’infortunio rimediato dal scatenato Thuram: “Speriamo non sia niente di grave, mi ha detto di aver sentito un crampo al muscolo“.

Inter, Chivu in conferenza stampa
Chivu in conferenza – Calciomercato.it

Chivu chiarisce poi su Frattesi, che è rimasto per tutta la gara in panchina: “Non stava bene a causa di un problema allo stomaco. Era la prima scelta per sostituire Zielinski”. Infine il tecnico rumeno tesse le lodi di Calhanoglu dalla sala conferenze di San Siro “È un giocatore che tutt’ora può fare la differenza. Ha qualità ed è un uomo con dei principi”.

/7
2368

FAI IL QUIZ: SOLO PER VERI APPASSIONATI

Serie A, Nazionale e leggende: il quiz per veri intenditori

1 / 7

Quale squadra ha perso più finali di Coppa Italia?

2 / 7

Quale ex difensore dell'Inter ha un gemello meno famoso anch'egli calciatore?

 

3 / 7

Chi è il più giovane esordiente nella storia della Nazionale italiana?

4 / 7

Qual è la squadra del centro-sud che ha vinto più scudetti?

5 / 7

Qual è il miglior marcatore della storia del Napoli?

6 / 7

Chi è l’allenatore con più panchine nella storia della Serie A?

7 / 7

Qual è il recordman di gol in Serie B con 144 reti?

Il tuo punteggio è

Il punteggio medio è 11%

0%

Valuta questo quiz.

Scrivi una recensione se vuoi altri quiz di questo genere!