Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Milan, verdetto impietoso: è il peggior acquisto della Serie A

È del Milan il peggior acquisto della Serie A: il verdetto sul calciomercato estivo ormai in chiusura. Tutti i dettagli

Piove sul bagnato in casa Milan. Dopo il ko all’esordio in Serie A, e con un mercato ancora apertissimo, i rossoneri perdono Jashari: l’infortunio al perone rimediato in allenamento sembra essere più serio del previsto.

Massimiliano Allegri, Giorgio Furlani, Igli Tare e Zlatan Ibrahimovic a Milanello (Foto LaPresse) – calciomercato.it

Si teme un lungo stop per l’acquisto più oneroso della sessione estiva di calciomercato. In casa rossonera, nel frattempo, proseguono le trattative a pochi giorni dal gong del mercato: il prossimo colpo, salvo ulteriori colpi di scena, sarà Nkunku dal Chelsea.

Tare e la dirigenza del Milan continuano a muoversi anche in difesa, dove è arrivato anche Estupinan per sostituire un big del calibro di Theo Hernandez. Alcuni tifosi rossoneri però stanno storcendo il naso per il possibile arrivo di Nkunku.

Calciomercato, il verdetto dei tifosi: Estupinan peggior acquisto della Serie A

Nel sondaggio lanciato sulle pagine social di Calciomecato.it, abbiamo chiesto ai nostri utenti qual è l’acquisto peggiore fatto finora in Serie A.

Stravince il sondaggio proprio Estupinan al Milan, che è stato votato dal 45,5% degli utenti partecipanti. Seguono Immobile (22,7%), Luis Henrique dell’Inter (19,3%) ed infine Lucca (12,5%), un altro dei colpi più onerosi dell’estate in Serie A.

Gestione cookie