Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Roma, l’alternativa a Sancho: affare dalla Serie B

Novità interessanti in casa Roma per ambire a grandi palcoscenici. Nuovo affare dalla Serie B in ottica futura: ecco l’intreccio a sorpresa

Saranno ore frenetiche per le big italiane, tra cui anche la Roma, che è pronta a sferrare l’assalto vincente in vista della prossima stagione. Spunta la nuova occasione di mercato proveniente dalla Serie B: scopriamo gli ultimi dettagli come alternativa a Sancho.

Monza esultanza
Roma, l’alternativa a Sancho: affare dalla Serie B – Lapresse – calciomercato.it

 

La dirigenza giallorossa è al lavoro per incrementare il tasso tecnico della squadra di Gasperini. Dopo la prima vittoria in campionato, ora l’allenatore della Roma non intende più fermarsi. Sarà un anno di transizione per poi puntare nuovamente allo Scudetto: Bailey resterà fuori per circa un mese, mentre l’affare Sancho non si è ancora sbloccato. Può arrivare così l’alternativa immediata dalla Serie B: ecco il momento decisivo per sferrare l’assalto decisivo.

Roma, nuova occasione in attacco: l’ok di Gasperini

Saranno ore decisive per continuare a sognare in grande. Arriveranno nuovi rinforzi in casa giallorossa negli ultimi giorni di calciomercato: ecco l’affare decisivo dalla Serie B per una trattativa low cost in vista del futuro.

Pessina in azione
Roma, nuova occasione dalla B per Gasperini – Lapresse – calciomercato.it

 

Come svelato dalle ultime indiscrezioni di mercato, la Roma è forte sul centrocampista del Monza Matteo Pessina. Un momento decisivo per rinforzare la zona trequarti della squadra a disposizione di Gian Piero Gasperini che conosce molto bene il giocatore dai tempi dell’Atalanta. Il suo contratto è in scadenza nel 2027, ma ha una valutazione tra i 5 e i 6 milioni per partire subito. Possibile affare immediato dalla Serie B per la dirigenza giallorossa: un’alternativa per Sancho che non si è ancora sbloccato.

Pessina non vede l’ora di tornare protagonista in massima serie: un’occasione da non sprecare in vista della prossima stagione. Il centrocampista del Monza potrebbe così seguire ancora una volta Gasperini, questa volta nella sua avventura nella Capitale. Tutto può cambiare nei prossimi giorni per il nuovo innesto nel reparto offensivo della Roma: verso l’addio ci sarebbe anche Lorenzo Pellegrini, a cui non verrà rinnovato il suo contratto.

Un’operazione immediata per l’affare proveniente da Monza: un nuovo intreccio di calciomercato per la chiusura definitiva del colpo in attacco. Pessina può agire in diverse posizioni tra centrocampo e trequarti: non vede l’ora di mettersi subito a disposizione di Gasperini per una nuova occasione di mercato. L’affare si potrebbe concretizzarsi nelle prossime ore per accontentare tutte le parti coinvolte.

Gestione cookie