Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Vlahovic via gratis: firma da 100 milioni con la rivale

Sono giorni decisivi anche per il futuro di Dusan Vlahovic: le ultime novità sul possibile contratto del centravanti serbo

In attesa di Kolo Muani, come vi stiamo raccontando su Calciomercato.it, in casa Juventus non è ancora risolta la ‘telenovela’ Vlahovic. Il centravanti serbo, come noto, non rinnoverà il contratto in scadenza a giugno 2026 ma fatica a trovare una nuova sistemazione.

Vlahovic esulta dopo un gol con la Juve
Da Hojlund a Vlahovic, il mercato chiude coi bomber: effetto domino clamoroso (Foto LaPresse) – Calciomercato.it

L’attaccante ha finora rifiutato tutte le proposte di rinnovo al ribasso dei bianconeri, così come le offerte provenienti da Arabia Saudita, Turchia e da altri campionati “minori”. Nelle ultime settimane ha preso informazioni anche il Napoli di Conte, mentre il Milan nel frattempo ha chiuso il colpo Boniface. La pista rossonera, però, non è ancora esclusa per il centravanti classe 2000.

A rivelarlo è Ivan Zazzaroni, direttore del ‘Corriere dello Sport’, che scrive sul proprio profilo Instagram: “Le richieste avanzate giorni fa dall’entourage (il padre è molto attivo) di Vlahovic al Milan sono quelle di chi ha intenzione di liberarsi a zero dalla società attuale o di chi si sente già in qualche modo “svincolato”“.

Milan-Vlahovic, non è ancora finita: la rivelazione

6 milioni netti a stagione ma soprattutto 15 alla firma. – ha rivelato il giornalista – Prevedendo un contratto di 4 o 5 anni si tratterebbe, cartellino compreso, di un’operazione da 100 milioni“.

Massimiliano Allegri
Massimiliano Allegri vuole Vlahovic (Foto LaPresse) Calciomercato.it

Stando alle ultime indiscrezioni di Zazzaroni, dunque, la Juve darebbe il suo benestare anche per l’addio a zero di Dusan Vlahovic, risparmiando così l’ultimo anno di ingaggio da 12 milioni di euro. Il Milan di Massimiliano Allegri, invece, potrebbe non fermarsi al colpo Boniface. Staremo a vedere.

Gestione cookie