La Juventus è ancora al lavoro per il dopo Vlahovic ed in tal senso emerge un nome nuovo da consegnare nelle mani di Igor Tudor. Servono, da questo punto di vista, 30 milioni di euro per bruciare la concorrenza del Milan.
Per la Juve tiene ancora banco in maniera importante la questione che riguarda il futuro di Dusan Vlahovic. La situazione per la sua cessione non si sblocca e questo frena in maniera inevitabile anche il ritorno di Kolo Muani. Si tratta di un duro colpo per le casse del club, che dovrà corrispondere al serbo un ingaggio pesantissimo da 12 milioni di euro annui e, per di più, non potrà dare a Tudor l’attaccante di cui ha bisogno. Soprattutto perché ormai la storia dell’ex Fiorentina con questo club è giunta al capolinea.

La valutazione che fa il Paris Saint Germain del bomber ex Eintracht Francoforte di 50 milioni di euro circa complessivamente rende impossibile l’idea di acquistarlo senza l’addio di Vlahovic. Per questo la Juventus si sta guardando attorno ed ora si incrocia gli interessi in tema di calciomercato con il Milan di Massimiliano Allegri. Si tratta di un nome nuovo che ha un valore di 30 milioni e che può rientrare più facilmente nei parametri dei bianconeri allo stato attuale delle cose. Andiamo a vedere le ultime notizie a riguardo.
Juventus, nome nuovo per l’attacco da 30 milioni: intreccio con il Milan
Mentre il Milan continua nelle proprie valutazioni tra Vlahovic e Hojlund, la Juventus non può di certo assistere a quello che sta succedendo ed anzi si deve attivare. In tal senso, ci sono degli importanti aggiornamenti. Stando a quanto raccontato da “JuveFC“, infatti, la Juve ha messo seriamente nel mirino per il suo reparto avanzato il nome di Patrick Schick. Vecchia conoscenza della nostra Serie A avendo indossato le maglie di Sampdoria e Roma, attualmente è in forza al Bayer Leverkusen con cui ha fatto ottime cose.

La scorsa stagione il ceco è stato straordinario, mettendo a segno tra tutte le competizioni ben 27 gol. Come sottolineato dalla testata prima citata, il nome di Schick piace perché ha familiarità con il 3-4-2-1 che ha in mente Tudor, essendo un sistema simile a quello che usava Xabi Alonso. La strada, però, per la Juventus non è facile, dal momento che il giocatore ha rinnovato da poco fino al 2030 con il Bayer Leverkusen.
A quanto pare, però, Schick ed il suo agente non chiudono le porte ad un suo ritorno in Serie A e quindi la Juventus può provare l’affondo. Anche perché può agire da centravanti o da seconda punta. Potrebbe, dunque, agire anche insieme a Jonathan David. Si attendono sviluppi.




















