Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Calciomercato, Palladino torna in panchina: la nuova decisione

Raffaele Palladino è pronto per vivere una nuova avventura in Serie A. Dopo la separazione con la Fiorentina, la svolta potrebbe subito arrivare

Le big italiane sono al lavoro per iniziare alla grande la nuova stagione. Palladino sarà ancora senza squadra per qualche settimana, ma spunta così il nuovo intreccio decisivo in Serie A. Una nuova destinazione tanto ambita per l’allenatore napoletano che vuole subito rimettersi in pista: ecco la verità per il futuro.

Palladino in azione
Calciomercato, Palladino torna in panchina: la nuova decisione – Lapresse – calciomercato.it

 

Saranno settimane importanti anche per conoscere il futuro di Raffaele Palladino. L’allenatore napoletano non inizierà ufficialmente la nuova stagione: dopo la separazione con la Fiorentina, non c’è stato alcun club che ha puntato al momento su di lui. Ora potrebbe arrivare la svolta per la nuova destinazione in Serie A: ecco cosa serve per la scelta a sorpresa. Tutto può cambiare nei prossimi giorni per l’idea che riguarda da vicino l’ex tecnico viola.

Calciomercato, nuova sfida per Palladino: la svolta per il futuro

Negli ultimi anni ha vissuto stagioni importanti in Serie A, ma la voglia di tornare protagonista è davvero tanta. Conosciamo subito il nuovo intreccio in vista della prossima stagione: ecco la verità.

Palladino in panchina
Serie A, nuova occasione per Palladino – Lapresse – calciomercato.it

 

Come svelato da SportMediaset, Raffaele Palladino è attualmente senza squadra. L’allenatore campano è voglioso di iniziare la nuova avventura in Serie A dopo le salvezze conquistate con il Monza e la stagione da protagonista alla guida della Fiorentina. Il rapporto con il ds Pradè non è stato dei migliori e così è arrivata la separazione al termine della passata stagione.

Palladino potrebbe essere uno dei profili a subentrare a stagione in corso in progetti importanti in Serie A. Dal Torino all’Atalanta passando anche per le altre big italiane: il profilo dell’allenatore italiano è sempre molto desiderato. Juric dovrà confermare i buoni risultati degli ultimi anni di Gasperini, ma non sarà facile emulare il percorso del suo maestro calcistico.

Una voglia immensa per arrivare così alla nuova decisione su Palladino. L’allenatore napoletano continuerà ad aggiornarsi prima di arrivare alla nuova scelta in Serie A. Una nuova idea in vista della prossima stagione per ambire a grandi palcoscenici: Palladino cercherà così di trovare subito una nuova soluzione immediata. Sarà una delle prime scelte a stagione in corso per tornare a mettere in circolo le proprie idee caratteristiche di gioco: una nuova big potrebbe subito arrivare nel campionato italiano.

Gestione cookie