Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Dalla Juventus all’Inter: colpo di mercato deciso, Nico Gonzalez come Cuadrado

Dalla Juve all’Inter, scelta già fatta: c’è la decisione sul possibile colpo di mercato tra le due grandi rivali

L’Atalanta ha rifiutato anche l’ultima offerta dell’Inter per Ademola Lookman. La ‘telenovela’ continua, con i nerazzurri ed il calciatore che spingono per il trasferimento ed il club bergamasco che fa muro.

Marotta e le strategie dell'Inter sul mercato
Beppe Marotta pensa ancora al colpo dalla Juventus (Foto Ansa) – Calciomercato.it

La richiesta dei Percassi è sempre la stessa: serviranno almeno 50 milioni di euro garantiti per lasciar partire il gioiello della ‘Dea’. Dopo la cessione monstre di Retegui l’Atalanta non fa sconti. Si attende ora la prossima mossa di Marotta ed Ausilio, ma Oaktree per il momento non apre ai 50 milioni.

La trattativa è così in una fase di stallo dopo la proposta rifiutata dall’Atalanta. Nel sondaggio lanciato sulle pagine social di Calciomercato.it, abbiamo chiesto ai nostri utenti – nel caso in cui non dovesse arrivare Lookman – su chi dovrebbe puntare l’Inter come alternativa.

Calciomercato Inter, scelta l’alternativa a Lookman

I nomi più caldi in caso di fumata nera per Lookman sono quelli di Nico Gonzalez dalla Juventus, di Federico Chiesa, Nkunku del Chelsea ed infine di Openda.

Sondaggio Calciomercato.it (screenshot)

Tuttavia, per il 37% dei votanti al nostro sondaggio, l’alternativa migliore per l’Inter sarebbe Nico Gonzalez. Segue Nkunku al 33%, mentre l’ex bianconero Chiesa (15%) ed Openda (17%) non scaldano i tifosi nerazzurri. Occhi puntati, dunque, anche sul nome di Nico Gonzalez in caso di mancato arrivo all’Inter di Ademola Lookman.

947

🔥 Quanto ne sai davvero sui Mondiali? Mettiti alla prova! ⚽

Un quiz veloce ma insidioso per veri appassionati di calcio: solo i più preparati faranno 10/10!

1 / 7

Quale nazionale ha vinto il Mondiale 2022?

2 / 7

Chi ha vinto il Mondiale 2014?

3 / 7

Quale paese ha ospitato i Mondiali 2010?

4 / 7

In che anno si è disputato il primo Mondiale?

5 / 7

Chi è soprannominato “Il Fenomeno”?

6 / 7

Chi segnò una doppietta nella finale del 2002?

7 / 7

Chi vinse il Mondiale del 2006?

Il tuo punteggio è

Il punteggio medio è 22%