Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Trattativa avviata con il bomber: Juve avvisata

Le ultime sull’attacco dei bianconeri. C’è la Premier League pronta a disturbare Comolli: il punto della situazione

Dusan Vlahovic è destinato a lasciare la Juventus in questa sessione di calciomercato. Nelle scorse ore, Comolli ha parlato del serbo, facendo capire che per lui non c’è piĂą spazio.

Igor Tudor
Juventus a rischio, blitz inglese per l’attaccante (LaPresse) – Calciomercato.it

Va chiaramente trovata una squadra disposta ad acquistarlo e a soddisfare le richieste del giocatore, che con i bianconeri è pronto a incassare ben 12 milioni di euro in questa stagione. Dell’interesse del Milan ormai ne parlano tutti: i rossoneri, però, non offriranno mai uno stipendio superiore ai sei milioni di euro.

Servirà, dunque, il sì di Vlahovic, che ad oggi ha rispedito al mittente le proposte arrivate dall’Arabia Saudita e dalla Turchia. La cessione del serbo, così come quelle di Weah e Nico Gonzalez, è necessaria per sbloccare il mercato in entrata. Comolli ha riportato a casa Conceicao e messo le mani su Jonathan David, ma in avanti Igor Tudor ha bisogno di altro.

Juventus, obiettivo Kolo Muani: tentativo in extremis da Londra

Il croato riabbraccerebbe ben volentieri Kolo Muani, che nel frattempo è tornato a Parigi. Sotto la Torre Eiffel, però, per l’attaccante non c’è spazio: il calciatore vuole la Juventus, e gli ultimi colloqui tra i due club sono stati positivi.

Kolo Muani contro il Real Madrid
Juventus, obiettivo Kolo Muani: concorrenza dalla Premier League (LaPresse) – Calciomercato.it

La fiducia di rivedere Kolo Muani ancora in bianconero cresce di giorno in giorno. Tutte le parti vogliono arrivare a dama, ma alle giuste condizioni. Si sta dunque lavorando per soddisfare il PSG, che starebbe trattando anche con un altro club. In Francia, infatti, sono convinti che il Tottenham stia parlando con i campioni della Champions League per l’attaccante.

A scriverlo è FootMercato, che aggiunge anche che Manchester United e Newcastle sarebbero sulle tracce di Randal Kolo Muani: i Red Devils e i Magpies – si legge – starebbero monitorando la situazione con attenzione.

La Juventus ha giĂ  il sì del calciatore, che vuole continuare a vestire il bianconero, giocando a Torino, dove si è trovato bene fin dal primo giorno. I bianconeri, però, ora hanno fretta di chiudere proprio per rispedire al mittente gli assalti last minute dall’Inghilterra. Ecco perchĂ©, tra nuovo prestito e riscatto, sono pronti ad avvicinarsi ai 50 milioni richiesti dai parigni. Kolo Muani è reduce da una stagione da 36 partite, tra Psg e Juventus, con oltre 2100 minuti giocati: i gol segnati sono stati 12; 4, invece, gli assist.

 

Gestione cookie