Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Comolli, l’annuncio che ‘spacca’ la Juventus: “Fa venire i brividi”

Comolli è tornato a parlare, toccando diversi temi anche di mercato: cosa succede in casa Juventus

Da Weah e Vlahovic alla nuova Juve, Damien Comolli è tornato a parlare di calciomercato e non solo. Sta prendendo forma la nuova squadra di Igor Tudor, nonostante gli esuberi ancora da piazzare, diversi casi piuttosto spinosi ed un mercato in entrata ancora fermo a Jonathan David.

Comolli in conferenza stampa
Comolli in conferenza stampa (screenshot) – Calciomercato.it

La nuova dirigenza bianconera, infatti, finora ha firmato a parametro zero soltanto il centravanti canadese. Poi è arrivato il riscatto di Francisco Conceicao dal Porto, in attesa di sbloccare anche Kolo Muani con il Paris Saint-Germain. Negli ultimi giorni la società ha avuto a che fare anche con il caso Douglas Luiz. Ma non solo.

Nella sua intervista, Comolli ha parlato anche della situazione di Weah dopo la recente uscita del suo procuratore. Come vi stiamo raccontando su Calciomercato.it, c’è ancora distanza con il Marsiglia per la cessione del laterale americano. Nel frattempo, le parole del direttore generale della Juventus dividono i tifosi.

Juventus, Comolli divide i tifosi: le reazioni

I sostenitori bianconeri sono divisi sulle dichiarazioni di Comolli. Un utente, su X, scrive ad esempio: “Comolli parla bene, ma tra poco il povero Tudor dovrà mettere in campo 11 giocatori. E la rosa attuale fa venire i brividi. Domani è il 1 agosto”. Per altri, invece, c’è un netto cambio di registro almeno nelle prime parole del nuovo dg.

Ecco i tweet più significativi raccolti su X da Calciomercato.it.

Gestione cookie