Dan Ndoye non è l’unica pista che sta seguendo Giovanni Manna per l’attacco del Napoli: spunta la clamorosa alternativa inglese
Per la nuova stagione, il Napoli cerca un nuovo esterno d’attacco. Nel mirino c’è Dan Ndoye, attaccante del Bologna e finito nei radar anche del Nottingham Forest.
Secondo Calciomercato.it, gli azzurri vorrebbero avvicinarsi alle richieste del club rossoblu. Per la cessione di Ndoye servono 40 milioni di euro e il Napoli fino a questo momento non è mai riuscito a strappare l’accordo con la società romagnola. Con il calciatore, però, c’è un’intesa di massima da 3 milioni di euro a stagione.
C’è in ballo anche una pista alternativa che trova conferme da quanto raccolto da Calciomercato.it: il direttore sportivo Giovanni Manna sta sondando l’opportunità di mercato Raheem Sterling.
Napoli, per l’attacco c’è su Sterling
L’esterno inglese, classe 1994, è di proprietà del Chelsea ma ha giocato l’ultima stagione in prestito all’Arsenal.

Sterling ha iniziato nelle giovanili del West Ham, per poi passare al QPR ed esplodere al Liverpool, dove ha esordito in Premier League.
Gli anni d’oro li ha trascorsi al Manchester City tra il 2015 e il 2022. Con i Citizens ha siglato 131 reti, poi il passaggio deludente al Chelsea e la pessima stagione all’Arsenal, in prestito, con una sola marcatura a referto. Al termine dell’annata è ritornato nella sponda blu di Londra.
Sterling potrebbe rilanciarsi proprio in Serie A, trovandosi in rosa l’ex compagno di squadra De Bruyne. Servirà trovare l’accordo con il Chelsea e con il calciatore, che potrebbe accontentarsi di uno stipendio da 5 milioni di euro a stagione.




















