Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Affondo Inter, nuovo colpo in arrivo: “Per Chivu è pronto”

È stata la prima richiesta fatta dal tecnico romeno: ecco tutti i dettagli

Le ultime di calciomercato sull’Inter nella nuova puntata di TI AMO CALCIOMERCATO, programma in onda sul nostro canale Youtube.

Nuovo arrivo in casa nerazzurra. L’obiettivo, anzi la priorità ormai è cosa nota: il difensore. Nella fattispecie un nuovo centrale, l’erede di Acerbi e Stefan de Vrij.

Il prescelto dell’Inter, o meglio dire di Chivu è Giovanni Leoni del Parma.

Come ha svelato il nostro direttore Eleonora Trotta, “fin dall’inizio Chivu ha chiesto un difensore forte. Lui vuole ripartire dalla difesa perché ha visto che l’anno scorso la squadra ha subito troppi gol”.

Chivu vuole puntare tutto sul promettente Leoni, allenato a Parma l’anno scorso: “Il primo nome del tecnico romano è proprio il centrale dei ducali – ha sottolineato Eleonora Trotta – Si possono avere perplessità su di lui vista la giovanissima età, ma per Chivu è pronto. Bisognerà vedere se per i dirigenti merita questo investimento da 40 milioni di euro…”.

“Chivu vuole Leoni. Discorsi col Genoa per De Winter”

Copertina difensore Inter
“Chivu vuole Leoni. Discorsi col Genoa per De Winter” – Calciomercato.it

Leoni costa 40 milioni e piace a tante altre big, dal Milan al Liverpool, per questo motivo sul taccuino dei dirigenti interisti ci sono pure altri nomi. In particolare Koni De Winter del Genoa, col quale i rapporti sono eccellenti.

Il belga piace molto – ha evidenziato Eleonora Trotta – Possiamo aggiungere che nei dialoghi
per Valentin Carboni si è riparlato proprio di lui. De Winter potrebbe andare via per 30 milioni”. A proposito di difesa, nelle ultime ore è stato accostato ai nerazzurri anche Hancko, vecchio obiettivo della Juventus. Lo slovacco costa sui 25/30 milioni.

Gestione cookie