Novità importanti in casa Milan per pensare subito ai nuovi colpi a centrocampo. Ecco l’intreccio decisivo per il nuovo rinforzo dalla Spagna, l’affare
Una nuova mossa a sorpresa in vista della prossima stagione per puntellare il centrocampo di Allegri. Saranno ore calde in ottica futura per la svolta decisiva in Serie A: tutto può cambiare nei prossimi giorni. Scopriamo il nuovo intreccio in ottica futura: ecco la decisione a sorpresa.

La dirigenza rossonera è al lavoro per rinforzare la rosa del Milan in vista della prossima stagione. Spunta un nuovo intreccio a centrocampo per rinforzare la mediana di Max Allegri con nuovi intrecci decisivi. Ormai ci siamo per la nuova occasione di calciomercato proveniente dalla Spagna: Jashari resta sempre più lontano visto che il Club Bruges non ha intenzione di lasciarlo partire. Scopriamo il nuovo dettaglio a sorpresa in ottica futura per una nuova svolta dalla Spagna.
Calciomercato Milan, nuovo affare a centrocampo: l’intreccio con gli agenti

Come svelato dall’edizione odierna de Il Corriere dello Sport, il ds Tare è tornato alla carica per il centrocampista spagnolo Javi Guerra. Lo spagnolo può agire sia come mediano che come mezzala con caratteristiche differenti da Jashari. I suoi agenti sono volati subito a Valencia per fare il punto della situazione tra rinnovo o cessione a titolo definitivo. Il Milan non mollerà la presa per regalare a Max Allegri il nuovo centrocampista dopo gli arrivi di Modric e Ricci.
Una nuova mossa a sorpresa in vista della prossima stagione per rinforzare la mediana di Allegri. L’allenatore del Milan continua a lavorare senza sosta a partire dai primissimi giorni di ritiro per riportare entusiasmo all’interno dello spogliatoio. Dopo l’addio di Theo Hernandez, arriverà anche il nuovo terzino sinistro: Archie Brown dovrà comunicare la propria decisione.
Novità importanti per puntellare la rosa del futuro in casa rossonera. Scopriamo le novità dell’ultim’ora per mettere a segno nuovi innesti di caratura internazionale: ecco la mossa a sorpresa per la prossima stagione. Javi Guerra è pronto a cambiare aria per accettare la proposta allettante del Milan: una nuova idea entusiasmante per calcare palcoscenici sempre più importanti.
Il Milan è voglioso di arrivare fino in fondo per una nuova decisione a centrocampo dopo i colpi Modric e Ricci: il ds Tare continua a lavorare senza sosta sul fronte calciomercato per una squadra sempre più competitiva.




















