Il Milan è al lavoro per rinforzare le corsie esterne. La dirigenza rossonera è pronta ad individuare subito il sostituto di Theo: ecco l’occasione dalla Turchia
Saranno ore calde per continuare a sognare in grande. Il Milan cercherà di mettere a segno nuovi rinforzi decisivi per Max Allegri: l’allenatore livornese è tornato subito al lavoro con i primi giorni di ritiro a Milanello. Il suo obiettivo è quello di riportare in alto i colori rossoneri dopo alcune stagioni da dimenticare. Spunta la nuova freccia sulla corsia sinistra: ecco di chi si tratta.

Il terzino francese, Theo Hernandez, è pronto a cambiare aria in vista della prossima stagione. Sembra ormai tutto fatto per il suo trasferimento all’Al-Hilal di Simone Inzaghi: ormai ci siamo per la chiusura definitiva. Saranno ore calde per continuare a sognare in grande per arrivare così alla svolta per il ruolo di terzino sinistro. Spunta una nuova occasione da cogliere al volo sul fronte calciomercato: conosciamo subito i dettagli decisivi per chiudere l’affare.
Calciomercato, occasione per il terzino: arriva il nuovo Theo
La dirigenza rossonera proverà la mossa a sorpresa in vista della prossima stagione. Saranno ore calde per prendere la miglior decisione possibile per il post Theo Hernandez: il francese è già ai saluti.

Nuova svolta decisiva in ottica futura per il sostituto di Theo Hernandez. Come svelato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, l’alternativa numero uno potrebbe arrivare dalla Turchia in casa Galatasaray. Nel mirino ci sarebbe così il terzino senegalese, Ismail Jakobs, 25 anni, che ha una valutazione che si aggira intorno ai 10 milioni di euro.
Saranno ore calde per ambire a grandi palcoscenici: il Milan è pronto a tornare a lottare per lo Scudetto dando filo da torcere a Napoli ed Inter. Un momento decisivo per chiudere il nuovo affare dalla Turchia: i rapporti con il Galatasaray sono ottimi dopo l’affare Morata. I prossimi giorni saranno importanti per arrivare alla fumata bianca: ecco l’occasione da cogliere al volo per sostituire al meglio il terzino francese Theo Hernandez.
Nato in Germania, classe 1999, ha giocato anche in Ligue1 con la maglia del Monaco prima di volare al Galatasaray. Una nuova occasione a sorpresa per rinforzare la rosa rossonera: saranno ore decisive per il nuovo rinforzo da regalare a Max Allegri. In casa Milan si continua a sognare in grande.




















