Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Vlahovic subito all’Inter, annuncio sulle cifre: “Il giusto nelle casse della Juve”

Comolli al lavoro per liberarsi una volta per tutte del centravanti serbo. Ecco cosa succede

Si continua a parlare molto di lui. Dusan Vlahovic resta al centro della scena per i motivi che ormai tutti sanno.

Con la Juventus è strafinita, ma i bianconeri riusciranno a liberarsene in questa sessione? Risposta non scontata, anche perché c’è il sospetto sul fatto che il serbo punti ad andarsene a zero.

Vlahovic col premio di Player of the Match
Vlahovic subito all’Inter, annunciate le cifre: “Comolli non ne può più” (LaPresse) – Calciomercato.it

Ha detto no all’Al-Hilal di Inzaghi – ma la pista non è chiusa del tutto – e al Fenerbahce di Mourinho. Il classe 2000 di Belgrado vuole restare nel calcio che conta e, soprattutto, trasferirsi in un club di pari livello di quello bianconero.

Ecco perché resiste la pista Milan (Allegri lo conosce ed è un suo estimatore) e negli ultimi giorni ha preso consistenza quella che porta dritto all’Inter.

Su X e sugli altri social tanti tifosi juventini credono che il futuro del numero 9 possa davvero essere a Milano, sponda nerazzurra. “Marotta lavora nell’ombra…”.

E più di un interista non vedrebbe così male il suo approdo alla Pinetina, qualora andasse via Marcus Thuram, per il quale si è mossa pure la stessa Juventus.

Vlahovic subito all’Inter: “Con 25 milioni lo porti a casa”

“Caratteristiche opposte quasi, Vlahovic potrebbe legarsi molto bene con Lautaro – scrive un utente di fede nerazzurra favorevole all’ingaggio del centravanti che ha rotto con la Juve – Il secondo starebbe basso a dialogare, il primo in area a colpire”.

Vlahovic all’Inter nel 2026? Lo stesso tifoso ‘consiglia’ all’Inter di fiondarsi subito sul serbo: “Con 25 milioni lo porterei a casa…“. Una cosa è certa, la Juve deve togliersi di mezzo Vlahovic per affondare il colpo su un altro numero 9. L’obiettivo principale è Victor Osimhen.

Gestione cookie