Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Milan, nuovo scambio da Bologna: l’annuncio da Milano

Il ds Tare cercherà di accontentare subito Max Allegri con innesti di caratura internazionale. L’annuncio è arrivato pochi minuti fa da Milano: nuovo scambio da Bologna

Saranno ore calde in casa rossonera per prendere la miglior decisione possibile. Spunta il nuovo affare da Bologna per uno scambio a sorpresa. L’obiettivo del Milan è quello di tornare a lottare per lo Scudetto: una nuova occasione da prendere al volo per una nuova freccia dell’attacco rossonero.

Ndoye esultanza Orsolini
Milan, nuovo scambio da Bologna: l’annuncio da Milano – Lapresse – calciomercato.it

 

Il Milan vuole ambire a grandi palcoscenici dopo una stagione completamente da dimenticare. Nuovo scambio decisivo in casa Bologna per continuare a sognare in grande: ecco l’occasione da cogliere al volo. Una voglia immensa per ritornare a lottare per lo Scudetto: un intreccio di calciomercato suggestivo in Serie A. Occhio all’affare da Bologna per continuare a sognare in grande per rinforzare il reparto offensivo a disposizione di Max Allegri. Conosciamo nel dettaglio il nuovo scambio a sorpresa per puntare subito allo Scudetto senza Coppe europee.

Calciomercato Milan, nuovo affare per Allegri: lo scambio decisivo

La dirigenza rossonera è pronta ad annunciare un nuovo innesto in attacco dopo Modric e Ricci. Tutto si deciderà nei prossimi giorni: spunta lo scambio da Bologna per innalzare il tasso tecnico della formazione del Milan.

Orsolini in azione
Calciomercato, sprint da Bologna: affare per Allegri – Lapresse – calciomercato.it

 

Come svelato da SportMediaset, il Milan potrebbe pensare al colpo Riccardo Orsolini per rinforzare il reparto offensivo di Max Allegri. Possibile scambio con Marco Sportiello che ha vestito negli ultimi mesi la maglia rossonera sostituendo anche Maignan durante l’infortunio del francese.

Una voglia immensa di consegnare una rosa di prestigio all’allenatore livornese. Ore calde in casa Milan per ambire a grandi palcoscenici in vista della prossima stagione. Una stagione da incorniciare per Orsolini che ha ritrovato anche la maglia della Nazionale: ora cercherà di rilanciarsi con il neo Ct Gennaro Gattuso. Novità interessanti per ambire a grandi palcoscenici con l’obiettivo di tornare immediatamente in Champions League. Una voglia immensa di essere protagonista in campo e fuori per tornare a dettare legge in Italia e in campo internazionale.

Una nuova svolta da Bologna per continuare il percorso di crescita della rosa rossonera: il Milan non vuole badare a spese, ma ha intenzione di inserire anche gli esuberi nel nuovo scambio.  I prossimi giorni per chiudere subito nuove trattative di calciomercato: Orsolini è un profilo interessante nel mirino del ds Tare.

Gestione cookie