Spunta la nuova occasione in Serie A per il portiere ivoriano proveniente dalla Ligue1. Una strategia ben delineata per ambire a grandi palcoscenici: ecco di chi si tratta
Un annuncio dell’ultim’ora per conoscere il futuro del portiere pronto a firmare in Serie A. Le big italiane sono al lavoro per allestire rose competitive in vista del prossimo campionato: novità interessanti per continuare ad anticipare la folta concorrenza dalle principali leghe europee.

Novità interessanti in vista della prossima stagione. Tante big italiane sono alla ricerca di validi portieri per blindare le proprie porte: spunta l’occasione da cogliere al volo in Serie A per ambire a grandi palcoscenici. Una strategia da urlo per ambire a grandi palcoscenici: la nuova decisione in vista della prossima stagione. Idee interessanti per una nuova destinazione in ottica futura: tutto può cambiare nei prossimi giorni.
Calciomercato, nuova strategia per il portiere: la verità in Serie A
Una nuova soluzione per risolvere subito la grana dei portieri. Conosciamo subito gli ultimi dettagli per la futura operazione di calciomercato: ecco la futura destinazione in Serie A.

Come svelato dall’esperto di calciomercato, Ekrem Konur, il Leeds United è pronto ad avviare trattative con il portiere dell’Angers Yahia Fofana. Occhio alle big italiane molto interessate al 24enne portiere ivoriano: una nuova occasione in Serie A per svoltare con l’estremo difensore ivoriano.
Classe 2000, può vantare già una grande esperienza a livello internazionale mettendosi in mostra in Francia. Una novità dell’ultim’ora come evidenziato da Ekrem Konur: una svolta decisiva per continuare a sognare in grande. Saranno giorni caldi per continuare a fare la voce grossa sul fronte calciomercato: la sessione estiva è appena iniziata e già sta iniziando a regalare idee interessanti.
Fofana non vede l’ora di compiere il definitivo salto di qualità dopo l’avventura all’Angers: tante squadre italiane potrebbero pensare all’ivoriano per un nuovo colpo tra i pali. Un’apertura totale per mettersi subito a disposizione di un nuovo progetto in Serie A.
I prossimi giorni saranno decisivi per la soluzione immediata tra i pali: il portiere del club francese potrebbe accettare una nuova destinazione diventando di fatto il vice dei big in Serie A. Roma e Juventus sono al lavoro per un intreccio decisivo per scegliere il nuovo portiere. Saranno giorni intensi per una nuova soluzione immediata nel campionato italiano.