Le ultime sul possibile doppio colpo degli azzurri. Antonio Conte aspetta rinforzi per la nuova stagione: il punto della situazione
Giornata intensa di calciomercato. Al Grand Hotel di Rimini, è infatti in corso l’evento per l’apertura ufficiale del calciomercato.

Tanti gli ospiti illustri presenti, tra cui il responsabile del’area tecnica Giovanni Sartori e il ds Marco Di Vaio del Bologna. I dirigenti rossoblù sono impegnati su più fronti e, proprio in queste ore, stanno portando avanti la doppia trattativa con il Napoli per Ndoye e Beukema.
🎙 @eleonora_trotta a CMIT LIVE: “#Ndoye–#Napoli è un’operazione che procede a fuoco lento, si aspetta che anche la richiesta del #Bologna scenda un po’. Il #Napoli sta lavorando su diverse operazioni, quindi si procede appunto a fuoco lento”
— calciomercato.it (@calciomercatoit) June 30, 2025
Dal Bologna al Napoli, doppio affare da 75 milioni
In particolare, si registrano nuovi contatti per il difensore, che spinge per cambiare casacca e fare il salto in una big.

Ricordiamo che il centrale è valutato sui 35, mentre l’esterno svizzero, autore del gol vittoria in Coppa Italia contro il Milan, sui 40. Si parla quindi di un pacchetto complessivo sui 75 milioni di euro.
Quanto ne sai davvero di calcio?
Solo 454 utenti
hanno superato il 65% di risposte corrette.
Tu riuscirai a fare meglio?




















