Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Juventus, Tudor perde un titolare: UFFICIALE, lungo stop

L’allenatore bianconero deve fare i conti con un infortunio piuttosto grave: arriva la tegola e una lunga assenza in vista

La Juventus, dopo il ko di ieri contro il Manchester City, si prepara adesso al prossimo turno nel Mondiale per Club. Di fronte un altro ostacolo piuttosto elevato, poiché negli ottavi di finale ai bianconeri toccherà affrontare il Real Madrid. Martedì sera, il duello con i ‘Blancos’. Per il quale, Igor Tudor dovrà fare a meno di un titolare, con una assenza che si prevede piuttosto lunga.

Igor Tudor
Juventus, Tudor perde un titolare: UFFICIALE, lungo stop – Calciomercato.it (fonte: © LaPresse)

Aveva già lasciato ieri, al momento della sua uscita dal campo, brutte sensazioni l’infortunio di Savona in un contrasto fortuito di gioco. Una brutta distorsione alla caviglia, per il difensore juventino, e adesso è arrivato anche il verdetto ufficiale dopo i necessari controlli medici. A quanto comunicato dalla Juventus sui propri canali, “Nicolò Savona, a seguito del trauma alla caviglia sinistra riportato durante la gara disputata ieri contro il Manchester City, è stato sottoposto oggi ad accertamenti diagnostici che hanno evidenziato una lesione capsulo-legamentosa di alto grado. Ha già iniziato il percorso riabilitativo e tra un mese verrà rivalutato con nuovi accertamenti”. Dunque, prima di rivederlo a disposizione, passeranno di sicuro diverse settimane.

Gestione cookie