Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Addio immediato alla Juventus: “Così non è possibile, ora ho paura per Yildiz”

Le ultime sul mercato dei bianconeri. I due calciatori verso l’addio e c’è chi teme per il talento turco: la situazione

La Juventus ha ritrovato il sorriso con la doppia goleada al Mondiale per Club e per le giocate di Yildiz, ma Igor Tudor sa bene che alla sua squadra servono diversi rinforzi per essere davvero competitiva.

Igor Tudor
Addio immediato alla Juventus: “Doppia plusvalenza, ora ho paura per Yildiz” (LaPresse) – Calciomercato.it

Il calciomercato dei bianconeri, di fatto, non è ancora cominciato e il lavoro da fare per Comolli, tra giocatori da acquistare e da vendere è davvero importante. Le attenzioni dei tifosi sono soprattutto indirizzate al colpo in attacco, che la Vecchia Signora è chiamata a mettere a segno, viste le situazioni precarie di Dusan Vlahovic e Kolo Muani.

Allo stesso tempo, però, si guarda anche al mercato in uscita. Far cassa, d’altronde, è indispensabile a tutti i livelli e anche la Juventus sta provando a cedere quegli elementi che non rientrano nei piani dell’allenatore: in queste ultime ore così si sta parlando con decisione dei possibili addii di Samuel l Mbangula e Timothy Weah, direzione Nottingham

I bianconeri li mandano via, addio a Mbangula e Weah

I tifosi, dunque, non hanno alcun dubbio sul cedere sia Mbangula che Weah. Non ce l’ha, in realtà nemmeno la Juventus in trattativa con il Nottingham per trovare la quadratura del cerchio definitiva. Poi, però, bisognerà passare dai due calciatori e raggiungere un accordo con loro.

Gestione cookie