Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Montemurro allo scoperto: “Il sogno è Francesco Totti” | ESCLUSIVO

A TI AMO CALCIOMERCATO ha parlato il Presidente della Confederazione calcistica italiana

Andrea Montemurro sogna Francesco Totti. Intervenuto a TI AMO CALCIOMERCATO, programma in onda sul nostro canale Youtube, il Presidente della Confederazione calcistica italiana ha lanciato il suo appello per avere anche l’ex capitano della Roma nell’Italia del calcio a otto fresca vincitrice della Nations League.

Sicuramente il sogno di portare Totti in azzurro è molto vivo – le parole di Montemurro – Dal punto di vista delle prestazioni, in campo, Moscardelli e Di Natale hanno giocato due partite incredibili. Totti e la fascia di capitano? Ora ce l’ha Di Natale, se dovesse venire ci sarebbe un bel dualismo e un tridente con Moscardelli sarebbe meraviglioso”.

Stiamo cercando di lavorare in vista del Mondiale di agosto per portare grandi campioni – ha svelato a TI AMO CALCIOMERCATO il Presidente della Confederazione calcistica italiana – Penso che sarebbe davvero importante per il movimento calcistico italiano portare a casa un Mondiale, anche se di calcio a otto”.

Montemurro: “Totti un punto di riferimento. Mi piacerebbe portare Quagliarella ma anche Giovinco”

Totti a un evento
Montemurro: “Totti un punto di riferimento. Mi piacerebbe portare Quagliarella ma anche Giovinco” – Calciomercato.it

“Il calcio a otto vuole coniugare i grandi campioni che hanno fatto la storia insieme a tanti ragazzi che vengono dalle competizioni dilettantistiche – ha evidenziato – Totti per noi è un punto di riferimento, ma ci sono altre idee. A me piacerebbe personalmente portare Quagliarella, ma anche Giovinco. Creare dei grandi tandem d’attacco, giocatori di qualità che possano far divertire il pubblico. Bisogna vincere, ma bisogna farlo anche attraverso lo spettacolo”.

Gestione cookie