Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Polveriera Inter, dal campo al mercato: “Ha fatto bene ad andarsene”

Dal campo al mercato, sono settimane piuttosto delicate anche in casa Inter. Marotta ed Ausilio devono ancora fare i conti con quella trattativa

Inizia a prendere forma anche la nuova Inter del dopo Inzaghi. Ancora con grande sofferenza, e senza convincere, ma nella seconda partita del Mondiale per Club è arrivata la prima vittoria per Cristian Chivu.

Marotta
L’Inter continua a trattare l’attaccante, ma i tifosi non ci stanno: le reazioni sulla trattativa in Serie A (Foto LaPresse) – Calciomercato.it

La dirigenza nerazzurra, nel frattempo, è già al lavoro da settimane sul fronte mercato. Come vi stiamo raccontando su Calciomercato.it, sono giorni decisivi anche per l’arrivo di Bonny dal Parma: l’uscita di Sebastiano Esposito dopo il Mondiale per Club potrebbe sbloccare la trattativa per l’attaccante.

L’ex Empoli potrebbe diventare la pedina decisiva per abbassare la cifra cash e venire incontro alle richieste del Parma, che valuta Bonny intorno ai 25 milioni di euro. Marotta ed Ausilio hanno superato la concorrenza e sono ora in pole per l’attaccante classe 2003. Tuttavia, fra i tifosi c’è ancora malcontento anche per quanto riguarda il possibile colpo Bonny.

Calciomercato Inter, grana Bonny: le reazioni dei tifosi

Ecco alcune delle reazioni più significative raccolte su X da Calciomercato.it.

I tifosi dell’Inter si interrogano sul colpo ma non solo. Oltre alla cifra dell’operazione, non convince neanche la strategia della dirigenza nerazzurra. E diversi tifosi sostengono così che Simone Inzaghi abbia fatto bene a lasciare Milano. Il clima è tutt’altro che sereno anche in casa Inter.

Gestione cookie