Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Inter, caos Dimarco: gli hanno già ‘trovato’ il nuovo club per 50 milioni

La presa di posizione non è affatto passata inosservata e si sta letteralmente prendendo le luci della ribalta. Ecco cosa è successo

Pur avendo un approccio importante alla gara, l‘Inter si ritrova sotto nel parziale nella sfida contro gli Urawa Reds per effetto della rete messa a segno da Watanabe, in grado di sfruttare un’indecisione del pacchetto arretrato di Chivu. Anticipando i suoi diretti marcatori, il jolly offensivo della compagine nipponica è infatti riuscito ad eludere la marcatura dei difensori dell’Inter a battere un incolpevole Sommer con un tiro preciso che non ha lasciato scampo all’estremo difensore elvetico.

Inter, caos Dimarco: gli hanno già ‘trovato’ il nuovo club per 50 milioni (LaPresse) – Calciomercato.it

Proseguono dunque le difficoltà dell’Inter non tanto in termini di gioco e produzione offensiva, quanto sul profilo della concentrazione e nella tenuta di gara almeno dalla cintola in giù. È sostanzialmente questo il tenore di alcuni messaggi con i quali diversi tifosi dell’Inter hanno puntato il dito contro alcuni calciatori, le cui prestazioni sono giudicate al di sotto delle reali potenzialità. Nella scia di quanto successo sul finire della stagione, una quota importante delle critica è stata rivolta nuovamente a Federico Dimarco.

Bufera Inter, social ‘contro’ Dimarco: ecco cosa è successo

Benché abbia provato in un paio di sortite alcune sortite tipiche del repertorio, l’ex esterno dell’Hellas Verona sta faticando a saltare l’uomo con continuità per arrivare a mettere cross importanti nel cuore dell’area di rigore. Anche in occasione del gol di Watanabe, Dimarco non è parso irreprensibile in marcatura. Il che non è affatto passato inosservato, calamitando l’attenzione di quei tifosi dell’Inter che si aspetterebbero qualcosa in più dal loro esterno mancino. Ecco una rapida carrellata di commenti a riguardo:

Prosegue il momento no di Dimarco, chiamato a fornire risposte concrete per lasciarsi alle spalle le ultime scialbe prestazioni. Staremo a vedere se il prosieguo del match possa contribuire ad imprimere una vera e propria svolta sotto questo punto di vista.

Gestione cookie