Un nuovo intreccio in Serie A per il trasferimento del portiere croato: la mossa vincente in vista della prossima stagione. Le big italiane vogliono chiudere per il nuovo colpo
Saranno giorni intensi di calciomercato anche in Italia. Spunta il nuovo intreccio per puntellare le rose a disposizione delle big della Serie A: un momento decisivo per continuare a sognare in grande.

Un momento decisivo per continuare a sognare in grande. Le big italiane sono alla ricerca di nuovi portieri per innalzare il tasso tecnico anche tra i pali: spunta l’arrivo del croato, ecco l’annuncio di calciomercato. Una voglia immensa per puntare sempre ai massimi livelli in vista della prossima stagione: conosciamo subito i nuovi dettagli per la futura operazione in Serie A.
Calciomercato, nuova svolta tra i pali: arriva il croato
Saranno giorni intensi per conoscere il futuro delle migliori squadre italiane che sono molto attive sul fronte calciomercato. Il portiere croato non vede l’ora di sbarcare in Serie A per iniziare una nuova avventura: ecco tutta la verità da conoscere.

Come svelato dall’esperto di calciomercato, Ekrem Konur, Dominik Livakovic è pronto a dire addio al Monaco: anche le big italiane hanno contattato il club francese per chiudree l’affare che vedrà protagonista il portiere croato. Già in passato è stato accostato ad Juventus e Milan, ma al momento la situazione è in stand by. Di Gregorio e Maignan sono ancora nelle rispettive squadre, ma tutto potrebbe cambiare nei prossimi giorni.
Un nuovo annuncio decisivo in vista della prossima stagione: Livakovic dovrà subito prendere una nuova decisione in tempi brevi. La verità è stata annunciata da Ekrem Konur, giornalista sempre molto informato sulle prossime mosse di calciomercato. Una voglia pazzesca di aumentare il tasso tecnico delle rose competitive in vista dello Scudetto.
Una lotta serrata per chiudere subito per il colpo a sorpresa tra i pali. Il croato può apportare le sue conoscenze dopo l’avventura al Monaco: tanti club europei hanno bussato alla porta della dirigenza francese per ingaggiare l’estremo difensore. La sua volontà farà la differenza in vista della prossima stagione: un intreccio a sorpresa che vedrà protagoniste anche Milan e Juventus in ottica futura. Tutto può cambiare a sorpresa nei prossimi giorni per arrivare subito all’annuncio: il portiere croato è sempre monitorato dalle big della Serie A. Ormai ci siamo per la svolta.