Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Doue a Milano: colpo a sorpresa che scatena i tifosi

Doue a Milano, l’indiscrezione scatena i tifosi. Gli ultimi aggiornamenti di calciomercato e tutti i dettagli

È iniziato col botto il calciomercato estivo 2025. La Serie A ha appena accolto Kevin De Bruyne, annunciato oggi dal Napoli, e sono già numerosi i big chiacchierati per un possibile arrivo in Italia. Da Gyokeres e Osimhen, sogni di mercato della Juventus, a Luka Modric che è invece imminente al Milan.

Giorgio Furlani e Beppe Marotta
Calciomercato, è sempre derby: il Milan pensa al fratello di Doue e fa impazzire i tifosi (Foto LaPresse) – Calciomercato.it

Sempre in casa rossonera è spuntato anche un nome a sorpresa. Secondo quanto riportato da ‘La Gazzetta dello Sport’, infatti, la dirigenza del Milan avrebbe messo nel mirino Guela Doue, fratello della nuova stella del Paris Saint-Germain che ha dominato la finale di Champions League contro l’Inter.

Si tratta di un terzino destro classe 2002, di tre anni più giovane dell’attaccante del PSG, che piace al Milan ed è considerato nei ragionamenti sul terzino destro. Kyle Walker ed Emerson Royal, infatti, non resteranno a Milano, mentre Alex Jimenez è visto da Allegri più da laterale offensivo. Tare, dunque, è anche alla ricerca di un nuovo terzino destro e pensa così a Doue. Il 22enne è attualmente in forza allo Strasburgo.

Calciomercato Milan, occhi su Guela Doue: è il fratello dell’attaccante del PSG

Nella scorsa estate Doue è passato dal Rennes allo Strasburgo per 6,5 milioni di euro più bonus: il terzino è cresciuto nell’ultima stagione, è diventato un titolare ed ha contribuito al settimo posto dello Strasburgo. Ora su di lui c’è anche il Milan.

Guela Doue, fratello di Desire
Un Doue al Milan: i rossoneri mettono nel mirino il fratello della stella del PSG (Foto LaPresse) – calciomercato.it

Doue ha già fatto un’apparizione a San Siro, dove ha giocato con il Rennes nell’Europa League 2023-2024. Il Milan di Pioli vinse 3-0 in casa, ma al ritorno a Rennes soffrì ed ebbe la meglio solo grazie ad un gran gol di Leao. Ora i due potrebbero ritrovarsi in rossonero. Ed il nome di Doue, dopo lo show di Desire contro l’Inter, ha subito scatenato i tifosi del Milan.

Gestione cookie