Saranno giorni intensi in casa Juventus per chiudere i prossimi colpi di calciomercato. Spunta il doppio affare in Serie A: arrivano le due frecce
La Juventus ha intenzione di rivoluzionare la rosa a disposizione di Tudor con innesti funzionali alla sua idea di calcio. L’allenatore croato ha sempre optato per la difesa a tre con due laterali che spingono tanto in fase offensiva. Spunta il doppio colpo a sorpresa per continuare a sognare in grande.

La dirigenza bianconera continua a lavorare senza sosta per un doppio colpo per le corsie esterne di Igor Tudor. L’allenatore croato è stato confermato sulla panchina della Juventus conquistando la qualificazione alla prossima edizione della Champions League. Spunta un doppio affare in Serie A per rinforzare le fasce della squadra bianconera: c’è voglia di rivalsa dopo una stagione vissuta tra alti e bassi.
Calciomercato Juventus, sprint per le fasce: doppio affare in Serie A
Un momento decisivo per prendere la miglior decisione possibile in vista del futuro. La Juventus è pronta a chiudere subito nuovi colpi di spessore internazionale: conosciamo subito i dettagli della doppia operazione di mercato in Serie A.

Come svelato dall’edizione odierna di Tuttosport, Dodo e Nuno Tavares sono finiti nel mirino della Juventus. I due laterali rispettivamente di Fiorentina e Lazio non vedono l’ora di cambiare squadra. Il brasiliano non ha ancora rinnovato con il club viola, mentre il terzino portoghese potrebbe dire addio a Sarri dopo essere stato riscattato dall’Arsenal. Un momento decisivo per continuare a sognare in grande in vista della prossima stagione.
Ormai ci siamo per chiudere subito il doppio affare in Serie A. La Juventus continua a monitorare attentamente ogni situazione di mercato in ottica futura: spunta l’intreccio da urlo in vista della prossima stagione. La dirigenza bianconera è molto attiva per allestire una rosa competitiva per tornare a lottare per lo Scudetto. Tutto può cambiare nei prossimi giorni per mettere a segno subito nuovi affari in Serie A: Dodo e Nuno Tavares farebbero proprio al caso della squadra di Tudor per rinforzare le corsie esterne.
La Juventus è pronta ad allestire una rosa competitiva per sognare in grande. La dirigenza bianconera non vede l’ora di regalare nuovi colpi di scena in vista della prossima stagione: la mossa a sorpresa per puntellare la rosa della Juventus.