Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Donnarumma ancora nel destino del Milan: ribaltone in porta

Il futuro del portiere della Nazionale è tutto da definire mentre dalla Francia rilanciano un’altra opzione importante 

Dopo la finalissima di Champions League stravinta contro l’Inter tutti i riflettori sono puntati su Gigio Donnarumma e sulla decisione relativa al suo prossimo futuro.

Donnarumma
Calciomercato Milan, Donnarumma addio PSG: Chevalier l’erede di Gigio – Calciomercato.it (fonte: © LaPresse)

L’estremo difensore classe 1999, che sarà impegnato con la Nazionale di Spalletti, nelle scorse ore ha ribadito: “Sto bene a Parigi, la società deciderà se farmi il rinnovo o no, io sono pronto a tutto, la mia prima opzione è Psg perché lì sto bene e mi sento apprezzato”.

Donnarumma prova quindi a gettare acqua sul fuoco domando le voci che lo vedrebbero lontano dalla capitale francese con annessa idea di un ritorno in Italia. In questo senso ha anche ammesso: “Magari un giorno sì, è il mio Paese, adesso però mi godo il momento che è il più bello per me. Ho vissuto momenti difficili quando tornavo a giocare in Italia e non mi sentivo accolto come meritavo, quindi ora sono contento di aver ritrovato fiducia, equilibrio, mentalità e di avere supporto degli italiani”.

A tal proposito il profilo dell’ex Milan era stato accostato anche all’Inter con annessa dichiarazione da parte del procuratore Enzo Raiola che nei giorni scorsi come piaccia a tante squadre. Non c’è fretta però come ribadito dall’agente mentre dalla Francia iniziano già ad ipotizzare un futuro senza Donnarumma.

Calciomercato Milan, Donnarumma addio PSG: Chevalier l’erede di Gigio

Secondo quanto riferito da ‘Le Parisien’, la situazione è in stallo e il futuro di Gigio Donnarumma è più incerto che mai. Il PSG si aspetta che l’estremo difensore accetti i termini del potenziale rinnovo contrattuale o richieda un trasferimento, con diversi nomi già in lista come successore.

Donnarumma
Calciomercato Milan, Donnarumma addio PSG: Chevalier l’erede di Gigio – Calciomercato.it (fonte: © LaPresse)

La stessa fonte transalpina evidenzia come il Paris Saint Germain stia tenendo d’occhio Lucas Chevalier portiere della nazionale che gioca al Lille e che nel recente passato era stato accostato anche al Milan.

Si tratta di un calciatore molto apprezzato da Campos, e che in caso di addio di Donnarumma al PSG potrebbe prendere corpo con buona pace dei rossoneri.

Gestione cookie