Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Addio Spalletti, clamoroso ritorno di Mancini: “È già deciso”

Lo jesino è pronto a riprendere la guida della Nazionale: il messaggio alla FIGC

È davvero dura trovare qualcuno contrario alla cacciata di Spalletti dopo la disfatta in Norvegia. Vediamo cosa accadrà durante e soprattutto dopo l’incontro tra il CT e Gravina, previsto nelle ore successive, se non nell’immediato post Italia-Moldavia. Tutto potrebbe restare così com’è in caso di probabilissima vittoria, ma la situazione è piuttosto seria e per questo non si escludono colpi di scena. L’esonero come le dimissioni di Spalletti, anche se in Italia nessuno si dimette.

Mancini in panchina
Addio Spalletti, clamoroso ritorno di Mancini: “È già deciso” (AnsaFoto) – Calciomercato.it

Chi al posto di Spalletti per non fallire la qualificazione al Mondiale (via playoff, ancora una volta…) per la terza volta consecutiva? Sui social è un plebiscito per Claudio Ranieri, ma c’è pure chi vorrebbe il ritorno di Roberto Mancini. O chi è convinto che sarà di nuovo lui il CT in caso di addio di Spalletti e nonostante quel che è successo tra lui e Gravina.

Nazionale, Mancini pronto al ritorno: “Pentito di averla lasciata”

Mancini a Bogliasco
Nazionale, Mancini pronto al ritorno: “Pentito di averla lasciata” (AnsaFoto) – Calciomercato.it

Una cosa è certa, Mancini tornerebbe di corsa alla guida della Nazionale italiana: “Mi sono pentito di averla lasciata – ha detto l’altro giorno a ‘The coach experience’ in quel di Rimini – Tornassi indietro non darei l’addio: ci sono state incomprensioni, magari se avessi parlato di più col presidente tutto sarebbe andato avanti. È stato un mio errore. Insomma, tornando indietro resterei. Allenare la Nazionale è la cosa più bella che ci possa essere, vincere con la Nazionale ancor di più”.

Gestione cookie