L’Ad di Exor, controllante del club bianconero, presente a Monaco di Baviera per la finalissima tra Inter e PSG
Un po’ a sorpresa spunta anche John Elkann per la finalissima di Champions League all’Allianz Arena tra Inter e Paris Saint-Germain.

Nonostante il momento caotico alla Juventus e il terremoto interno alla dirigenza con la cacciata di Giuntoli (in attesa dell’ufficialità Comolli si è messo subito al lavoro), il rampollo della famiglia Agnelli si è concesso un blitz a Monaco di Baviera accompagnato dalla moglie per vedere dal vivo l’ultimo atto di Champions.
L’Ad di Exor, controllante della Juve, si è avviato sorridente verso l’ingresso Vip dell’Allianz per raggiungere gli spalti e seguire così la finale tra il PSG e l’Inter di Simone Inzaghi.
Caos Juventus tra dirigenza e tecnico: intanto blitz di Elkann a Monaco
I più maliziosi e qualche tifoso bianconero avranno subito pensato a un collegamento con l’attuale tecnico interista, che potrebbe lasciare Milano dopo quattro stagioni.
👀 #Juventus – Presente a Monaco anche John #Elkann, accompagnato dalla moglie, per la finale di #ChampionsLeague tra #PSG e #Inter
🎥 @GiokerMusso pic.twitter.com/JYrRSqhAdm
— calciomercato.it (@calciomercatoit) May 31, 2025
Su Inzaghi però è forte il pressing da parte dell’Al-Hilal in Arabia Saudita, con la Juventus che per il momento ha effettuato solo un sondaggio esplorativo. Dopo le piste tramontate per il ritorno di Conte e Gasperini, la nuova dirigenza della ‘Vecchia Signora’ ha messo nel mirino Marco Silva e Pioli, senza dimenticare una possibile conferma di Tudor alla Continassa.