Prosegue senza sosta la rivoluzione societaria dei bianconeri orchestrata da John Elkann
Conte dovrebbe restare al Napoli, ma la scelta del tecnico salentino non ferma il ‘piano’ di John Elkann. O meglio, la rivoluzione di Elkann che parte dai quadri dirigenziali. È in arrivo Comolli come Direttore generale: ieri il francese ha annunciato le dimissioni dalla presidenza del Tolosa.

E Giuntoli? Possibile che venga depotenziato, con Chiellini pronto a diventare una figura sempre più importante e decisionale all’interno. Per Luca Momblano, proprio oggi potrebbe essere il giorno di Giuntoli: “La Juventus gli comunicherà qualcosa”, ha detto in diretta a ‘Juventibus’.
🔥La Juventus si appresta alla rivoluzione. Con #Conte o senza Conte.
👀Si partirà dalla dirigenza, dove dovrebbe arrivare Damien Comolli, che ieri si è dimesso dalla carica di presidente del Tolosa, e si proverà a prendere Frederic Massara come nuovo Ds. Scanavino verso l’addio… pic.twitter.com/CWxrGVCRMO
— calciomercato.it (@calciomercatoit) May 29, 2025
In attesa di conoscere il destino dell’ex Napoli, starebbero per dire addio due suoi uomini: Pompilio, che si è ‘portato’ da Napoli, e il capo scouting Stefanelli. Secondo Momblano, entrambi “sarebbero già fuori”. Stefanelli verrebbe rimpiazzato da Tognozzi, di ritorno a Torino.