Decisione comunicata ai dipendenti del club. Pronta la firma sul contratto coi bianconeri
Aspettando la decisione di Conte, il ribaltone Juve comincia dai piani alti. È ufficiale l’addio del numero uno del club: l’addio lo ha comunicato a tutti i dipendenti.

Dopo cinque anni è finita l’avventura al Tolosa di Damien Comolli. Uomo di Red Bird (proprietario della società transalpina) e vicino al Milan un anno e mezzo fa, il 52enne non è più il presidente della squadra francese terminata decima nella Ligue 1 che si è da poco conclusa.
Antonio #Conte parla da mesi con #Elkann. Nei giorni scorsi, ha chiesto garanzie sull’organigramma societario e sul mercato della #Juve. Intanto, in queste ore, si decide il futuro di #Giuntoli#calciomercato@calciomercatoit
— Eleonora Trotta (@eleonora_trotta) May 28, 2025
Con lui presidente, il Tolosa ha conquistato la promozione in massima serie nel 2022 vincendo la Coupe de France l’anno successivo.
ADDIO AL TOLOSA: L’ANNUNCIO DI COMOLLI
J’ai démissionné ce jour du poste de President du Toulouse FC avec effet immédiat.
C’est sans aucun doute la décision la plus complique que j’ai eu a prendre sur un plan professionnel de toute ma carrière, que j’ai mûri depuis plusieurs mois maintenant.
Car les liens affectifs…— Damien Comolli (@DamienJComolli) May 28, 2025
Il futuro prossimo di Comolli sarà alla Juventus, in qualità di Ad o Direttore generale, col suo sbarco a Torino che darà il via al ribaltone societario deciso da John Elkann, un ribaltone con un unico obiettivo finale: il ritorno di Antonio Conte.