Tudor spiazza tutti dopo Venezia-Juventus: l’annuncio del tecnico bianconero sul suo futuro prima del Mondiale per Club
Missione compiuta per la Juventus di Tudor. La squadra bianconera, grazie al successo per 3-2 sul campo del Venezia, ha conquistato la qualificazione alla prossima Champions League e può ora pianificare il suo futuro.

La prima questione da risolvere per Cristiano Giuntoli è legata all’allenatore. Soprattutto dopo l’annuncio post partita di Igor Tudor. Il tecnico dei bianconeri, infatti, ha messo in discussione anche la sua presenza al Mondiale per Club: l’allenatore croato vuole conoscere subito il suo futuro. Queste le sue dichiarazioni a ‘Sky Sport’: “Ci vedremo presto e si deciderà presto, eravamo tutti focalizzati su questo finale, con tutte le partite come è giusto che sia. Ora c’è il Mondiale, ma si risolverà tutto prima del Mondiale. Non credo che sarebbe una buona idea andare là senza decisione, oppure prenderla in un senso e poi portare l’allenatore là, non sarebbe serio né per me né per il club. Si farà una scelta prima del Mondiale sul futuro, penso sia una cosa giusta”.
E sul mercato e la costruzione della rosa ha poi aggiunto: “Prima di tutto serve essere al completo, in queste nove partite ogni volta mancavano almeno due titolari. Con Bremer, Cabal e Koopmeiners è una squadra seria, che potrebbe competere con tutti. Con due-tre pezzi si deve mirare a vincere, con gente che dà un po’ di esperienza e di peso per vincere. Si sa che si vince con un’età media di 26-27 anni, siamo un po’ verdi ma la qualità c’è”.