Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Milan: ribaltone in panchina, svolta da Tare

Tutto può cambiare in casa rossonera. Conceicao è pronto all’addio, ma spunta la nuova mossa di Igli Tare per la prossima panchina del Milan

Novità importanti in vista del futuro per il Milan. Tare non vede l’ora di mettersi subito al lavoro per rinforzare la rosa a disposizione del prossimo allenatore. Sicuramente non ci sarà il portoghese Sergio Conceicao che ha regalato un trofeo importante ai tifosi rossoneri con il trionfo in Supercoppa italiana a gennaio. Ora serve una nuova svolta decisiva: spunta il profilo avvincente.

Vieira con Roberto Mancini
Milan: ribaltone in panchina, svolta da Tare – Lapresse – calciomercato.it

Igli Tare sarà il nuovo direttore sportivo del Milan in vista della prossima stagione. L’annuncio ufficiale dovrebbe arrivare a breve per rivoluzionare subito la rosa del futuro. Vincenzo Italiano non ha intenzione di lasciare il Bologna per continuare il suo percorso suggestivo dopo la finale di Coppa Italia vinta proprio contro i rossoneri. Un momento decisivo per il nuovo annuncio che arriverà ad inizio giugno: ecco la nuova decisione alternativa. Spunta l’intreccio decisivo per arrivare subito alla decisione ufficiale.

Calciomercato Milan, la mossa vincente di Tare: la novità

Tutto può cambiare nei prossimi giorni per arrivare subito alla scelta ufficiale ad inizio giugno. Può accettare subito la sua prossima destinazione: ormai ci siamo per sognare in grande: cosa c’è di vero.

Roberto Mancini saluta
Milan, mossa a sorpresa di Tare: la panchina sarà affidata a lui – Lapresse – calciomercato.it

 

Come svelato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, il Milan è alla ricerca di un nuovo allenatore. Se non dovesse arrivare uno tra Italiano ed Allegri, la dirigenza rossonera è alla ricerca di nuove soluzioni suggestive. In pole resiste il nome di Roberto Mancini senza dimenticare la pista che porta a Thiago Motta.

L’ex allenatore dell’Inter, protagonista con l’Italia come Ct con la vittoria ad Euro2020, non vede l’ora di ripartire in Serie A dopo l’avventura fallimentare alla guida della Nazionale dell’Arabia Saudita. Mancini potrebbe così accettare la destinazione avvincente guidando i rossoneri alla ribalta dopo una stagione fallimentare. Anche Stefano Pioli è voglioso di una nuova sfida nel campionato italiano: ormai ci siamo per conoscere la sua destinazione.

Novità importanti per conoscere così il nuovo progetto tecnico da cui ripartire in ottica futura. Il Milan è alla ricerca di un profilo interessante per sostituire Sergio Conceicao: la voglia di rivalsa è davvero tanta per ambire a grandi palcoscenici tornando a lottare per lo Scudetto. Mancini non vede l’ora di iniziare un nuovo progetto in Serie A.

Gestione cookie