Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Napoli-Inter, scelta fatta: affare clamoroso dopo lo Scudetto

Decisione presa e operazione di calciomercato pazzesca con protagoniste le squadre che si sono giocate lo Scudetto

Spazio al calciomercato dopo il duello Scudetto che ha incendiato la Serie A di quest’anno, con la sfida tra Napoli e Inter esplosa definitivamente – tra polemiche e dichiarazioni al veleno – negli ultimi tre/quattro mesi.

Conte e Inzaghi prima di Napoli-Inter
Napoli-Inter, scelta fatta: affare clamoroso dopo lo Scudetto (AnsaFoto) – Calciomercato.it

Calciomercato.it ha voluto un po’ provocare i propri followers di X, chiedendo loro quale – tra i quattro giocatori proposti – “potrebbe fare al caso dell’altra squadra in vista della prossima stagione”.

L’opzione meno votata è stata quella rappresentata da Denzel Dumfries. L’olandese al Napoli ha raccolto un misero 16,3%. A pari merito, invece, hanno chiuso Buongiorno-Inter e Thuram-Napoli: per entrambi 23,3% dei voti.

McTominay all’Inter: il colpo di mercato dopo il duello Scudetto

Il sondaggio X di Calciomercato, così come quello Telegram è stato vinto dallo scozzese McTominay, non a caso il giocatore più determinante della squadra di Conte e nella stagione della formazione partenopea.

McTominay esulta dopo un gol col Napoli
Napoli-Inter, scelto l’affare McTominay (AnsaFoto) – Calciomercato.it

L’ex Manchester United ha conquistato il 37,2% dei voti. Per tantissimi nostri utenti, dunque, il giocatore che più farebbe comodo alla diretta rivale del Napoli, ossia l’Inter sarebbe il ventottenne di Lancaster autore di ben 12 gol e 6 assist fino all’ultima gara di campionato col Cagliari.

Naturalmente il nostro sondaggio era soltanto un gioco, un modo appunto per ‘provocare’ chi ci segue legando il tutto al duello Scudetto tra azzurri e nerazzurri. A meno di clamorose sorprese, il futuro di McTominay sarà ancora all’ombra del Vesuvio, magari al fianco di Kevin De Bruyne.

Gestione cookie