Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Inter-Lazio, Inzaghi nella bufera: “Esonero dopo il 31 maggio”

Rabbia in casa nerazzurra per il pareggio che permette al Napoli di rimanere avanti di 1 punto a 90′ dal termine. A Conte basterà battere il Cagliari in casa per prendersi lo Scudetto

L’Inter resta in silenzio dopo il pari con la Lazio che, di fatto, consegna lo Scudetto al Napoli di Conte. I suoi tifosi, però, parlano. Eccome se parlano, anzi scrivono sui social criticando pesantemente l’arbitro Chiffi, la società e, soprattutto, Simone Inzaghi.

Inzaghi durante Inter-Barcellona
Inter-Lazio, Inzaghi nella bufera: “Esonero dopo il 31 maggio” (LaPresse) – Calciomercato.it

Per molti interisti il tecnico sarebbe il principale responsabile della mancata vittoria del campionato. In particolare gli viene inputata la cattiva gestione della sfida con la Lazio, come di tante altre partite di quest’anno in cui l’Inter è stata rimontata. Rimonte che hanno fatto perdere punti vitali alla squadra in ottica conquista del Tricolore.

Tra di loro c’è chi vorrebbe addirittura la ‘testa’ di Inzaghi a fine stagione, a prescindere da come finirà la finale di Champions col PSG in programma a Monaco di Baviera il prossimo 31 maggio. Ecco alcuni tweet raccolti da Calciomercato.it:

Il 2-2 di Inter-Lazio fa godere il Napoli, Conte: “Lo Scudetto mi ripagherebbe di tutto quello che ho dato quest’anno”

Ieri Inzaghi è stato espulso dopo il battibecco con Baroni, anche lui mandato via dal campo da Chiffi. Entrambi hanno poi visto il finale della partita assieme, terminata con un pareggio che non può far felice nessuno dei due. Specialmente il tecnico di un’Inter che ha scelto il silenzio stampa onde evitare dichiarazioni che avrebbero potuto portare a delle squalifiche pesanti.

Intanto i tifosi del Napoli sono già in festa, lo Scudetto ora è soli 3 punti.

Antonio Conte durante una partita del Napoli
Conte: “Lo Scudetto mi ripagherebbe di tutto quello che ho dato quest’anno” (LaPresse) – Calciomercato.it

Mi auguro di festeggiare lo Scudetto, sarebbe qualcosa di bello – ha detto Conte, anche lui espulso, dopo lo 0-0 in casa del Parma – Mi ripagherebbe di tutto quello che ho dato quest’anno. Sono molto stanco, arrivo giusto all’ultima giornata. La piazza del Napoli è bellissima, ma la richiesta è molto alta. Sento una grandissima responsabilità”

Gestione cookie