I rapporti tra le due squadre sono ottimi da tempo e i ‘Blancos’ sono pronti a chiedere l’olandese mettendo sul piatto uno scambio interessante
I rapporti tra Milan e Real sono ottimi da tempo e nelle prossime settimane si potrebbero sedere ad un tavolo per valutare con attenzione la possibilità di un colpo. Secondo le informazioni di Radio Marca, i Blancos avrebbero individuato in Reijnders il giocatore giusto per sostituire Kroos. Xabi Alonso spinge per averlo in rosa e il club spagnolo potrebbe accontentarlo mettendo sul piatto uno scambio molto importante anche per i rossoneri.

Sull’olandese da tempo c’è il forte interesse del Manchester City, ma il Real Madrid è pronto a sbaragliare la concorrenza nel prossimo calciomercato con una proposta davvero importante. Per il momento siamo nel campo delle ipotesi anche perché i rossoneri difficilmente si andranno a privare del proprio centrocampista. Ma davanti ad una offerta davvero importante, il Milan potrebbe decidere di andare ad aprire alla cessione del giocatore.
Calciomercato Milan: operazione con il Real, i dettagli
I rapporti tra Milan e Real Madrid continuano ad essere buoni e le operazioni concluse in passato potrebbero consentire anche in un prossimo futuro di mettere nero su bianco altri affari. Per il momento siamo nel campo delle ipotesi e non ci resta che attendere l’estate per capire meglio cosa potrà succedere.
Secondo le informazioni che arrivano dalla Spagna, il Real Madrid ha intenzione di andare a puntare su Reijnders per il prossimo calciomercato e un tentativo lo si potrebbe fare magari mettendo sul piatto una proposta importante con uno scambio di assoluto livello. Sappiamo come i rossoneri sono sulle tracce da tempo di Arda Guler e il turco potrebbe rappresentare la chiave per portare in Blancos il centrocampista olandese. Naturalmente parliamo di una ipotesi che dovrà essere approfondita con attenzione nelle prossime settimane.

Il Milan non ha nessuna intenzione di cedere Reijnders nel prossimo calciomercato. Ma se il centrocampista dovesse aprire ad una cessione allora il Real Madrid è pronto a balzare in pole position mettendo sul banco magari uno scambio con Guler.
Mercato Milan: scambio Reijnders-Guler?
Il Real Madrid è pronto a fare un tentativo nel prossimo calciomercato per provare ad anticipare il Manchester City nella corsa a Reijnders, pronto a lasciare il Milan.

I Blancos per convincere i rossoneri potrebbero decidere di andare a mettere sul piatto durante il prossimo calciomercato il cartellino di Arda Guler.