Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Juve: l’Arsenal lo scarica, blitz di Giuntoli e scippo al Milan

I bianconeri potrebbero decidere di andare a prendere un calciatore dagli inglesi. Il contratto in scadenza nel 2026 facilita l’affare

La Juventus lavora al futuro. Le ultime tre partite costringono i bianconeri a vincere se vogliono conquistare il quarto posto. Questo non ferma Giuntoli e il suo staff. Il direttore sportivo è finito nel mirino dei vertici della Vecchia Signora per gli errori commessi in passato e quindi non può permettersi di sbagliare. Sono diversi i profili vagliati dalla società e nelle ultime ore è uscito un nome assolutamente nuovo.

Trossard esulta con un compagno
Juve: l’Arsenal lo scarica, blitz di Giuntoli e scippo al Milan (Lapresse) – calciomercato.it

Secondo quanto riferito da Konur, la Juventus è alla finestra per un giocatore dell’Arsenal. I Gunners vorrebbero rinnovare il contratto in scadenza nel 2026, ma ancora questo non è avvenuto. In caso di un mancato prolungamento, l’unica soluzione è quella di una cessione e i bianconeri potrebbero approfittarne chiudendo l’affare con un prezzo inferiore rispetto al solito. Vedremo se Giuntoli riuscirà a chiudere questa operazione di calciomercato andando ad anticipare squadre come Milan e Napoli.

Calciomercato Juventus: non rinnova con l’Arsenal, arriva in bianconero

La Juventus è pronta a rivoluzionare in parte la rosa. In questa stagione in molti non hanno assolutamente convinto e per loro il futuro in bianconero sembra essere molto remoto. Giuntoli si starebbe muovendo per individuare i sostituti e avrebbe messo nel mirino un calciatore dell’Arsenal sfruttando il contratto in scadenza nel 2026. Per il momento si è nel campo delle ipotesi anche perché i Gunners vorrebbero rinnovare.

Ma senza prolungamento Trossard potrebbe diventare il primo obiettivo di calciomercato della Juventus. Il classe 1994 in stagione ha messo referto 10 gol e 8 assist in 53 partite. Numeri importanti e che confermano le qualità del belga. Milan e Napoli ci pensano anche, ma i bianconeri sono pronti ad accelerare per chiudere una operazione importante e regalare il giocatore al futuro tecnico. Molto dipenderà da come termineranno le trattative con i Gunners.

Trossard in primo piano
Calciomercato Juventus: non rinnova con l’Arsenal, arriva in bianconero (Lapresse) – calciomercato.it

L’Arsenal spinge per rinnovare e prolungare con Trossard. Questo significa che il calciatore è assolutamente per i londinesi, ma per il momento si è in stand-by. E la Juventus è pronta ad affondare il colpo nel prossimo calciomercato per andare a rinforzare la rosa con un giocatore di livello e di esperienza.

Mercato Juventus: il nome nuovo è Trossard

Il nome nuovo per la Juventus è quello di Trossard. L’esterno sinistro ha esperienza e potrebbe dare quel qualcosa in più a livello anche di esperienza.

Trossard guarda la palla
Mercato Juventus: il nome nuovo è Trossard (Lapresse) – calciomercato.it
/7
255

FAI IL QUIZ: SOLO PER VERI APPASSIONATI

Serie A, Nazionale e leggende: il quiz per veri intenditori

1 / 7

Quali di queste grandi bandiere del passato hanno in realtà giocato anche con un'altra squadra?

2 / 7

Qual è la squadra che è retrocessa più volte dalla Serie A?

3 / 7

Chi è il più giovane esordiente nella storia della Nazionale italiana?

4 / 7

Quale ex difensore dell'Inter ha un gemello meno famoso anch'egli calciatore?

 

5 / 7

Qual è il portiere che detiene il record di imbattibilità con 974 minuti?

6 / 7

Qual è il calciatore che ha più presenze nella storia del Milan con 901?

7 / 7

Qual è il recordman di gol in Serie B con 144 reti?

Il tuo punteggio è

Il punteggio medio è 18%

0%

Valuta questo quiz.

Scrivi una recensione se vuoi altri quiz di questo genere!

Molto dipenderà anche da come si svilupperà il rinnovo con l’Arsenal. Ma la Juventus ha intenzione di affondare il colpo per andare a prendere nel prossimo calciomercato un giocatore come Trossard.

Gestione cookie