Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
frosinone calcio
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
monza calcio
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia calcio

Bufera Lecce-Napoli: “Rigore clamoroso e parlano di Marotta League”

Aggiungi Calciomercato.it alle fonti di google news

Polemiche per quanto successo verso la fine del primo tempo della sfida del ‘Via del Mare’ valevole per la 35esima giornata di Serie A

A dir poco rovente il primo tempo di Lecce-Napoli, momentaneamente sospesa per i lancio di fumogeni in campo da parte della curva salentina. Otto i minuti di recupero e tante polemiche nella parte finale, con i padroni di casa a caccia del pareggio dopo essere andati sotto con la punizione vincente di Raspadori.

I salentini hanno protestato per il tocco di braccio di Spinazzola dopo che la palla colpita di testa da Gaspar era andata a stamparsi sulla traversa. I ragazzi di Giampaolo volevano il calcio di rigore, ma il check del Var ha dato ragione a Massa, il quale in realtà forse nemmeno si è accorto dell’episodio che ha scatenato – come era prevedibile – un putiferio sui social.

La rabbia dei tifosi dell’Inter: “Rigore netto”

Su X in particolare, con tanti tweet polemici da parte dei tifosi dell’Inter, rivale del Napoli in una corsa Scudetto sempre più favorevole alla formazione di Antonio Conte. Eccone alcuni raccolti da Calciomercato.it:

Lecce-Napoli, braccio di Spinazzola e proteste dei padroni di casa: “Perché non è stato ritenuto punibile”

Secondo Luca Marelli, il varista di ‘Dazn’, “l’intervento di braccio di Spinazzola non è stato ritenuto punibile perchè il pallone è sbattuto prima sulla traversa e poi sul difensore in modo totalmente inatteso”.