Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Non solo Yildiz: altra stangata, pronta la maxi squalifica

La stagione si avvia alla conclusione e ogni punto inizia a valere il doppio. Ma per un calciatore è in arrivo una stangata molto importante

Il finale di stagione, come sappiamo, è sempre molto particolare. Da una parte c’è la necessità di arrivare all’obiettivo prefissato, ma dall’altra si possono fare i conti con situazioni spiacevoli tra infortuni e magari squalifiche dovute a nervosismo. È il caso per esempio di Yildiz. Il turco ha lasciato i suoi in dieci contro il Monza per un gesto sconsiderato. Un rosso che gli farà saltare due partite cruciali per il destino della Vecchia Signora.

Yildiz primo piano
Non solo Yildiz: altra stangata, pronta la maxi squalifica (Lapresse) – calciomercato.it

Ma non è assolutamente finita qui. C’è un’altra vicenda che sta facendo molto discutere e il rischio di una stangata è molto alto. Una squalifica che se, dovesse essere confermata, gli farebbe saltare anche parte del prossimo campionato. E a questo punto non possiamo escludere che si inizi a parlare anche della sua cessione nel calciomercato estivo. Per il momento siamo nel campo delle ipotesi e bisognerà attendere un po’ di tempo prima di avere un quadro più chiaro.

Rischia una lunga squalifica: cosa è successo

Siamo entrati in una fase della stagione dove il nervosismo fa sicuramente da padrone. Lo stiamo vedendo in casa Inter, ma anche con la Juventus e con il rosso a Yildiz. Il turco non è mai stato protagonista di gesti simili e quanto successo conferma che la tensione inizia a farsi sentire. Naturalmente si tratta di gesti che rischiano di mettere a serio rischio l’obiettivo da raggiungere.

Ma in Spagna in queste ultime ore sta facendo molto discutere Rudiger. Il difensore tedesco è stato espulso negli ultimi minuti della finale di Coppa del Re, ma non si è fermato qui. L’ex Roma ha lanciato addirittura degli oggetti all’arbitro ed ora per lui, come riportato dal Corriere dello Sport, è pronta una maxi stangata che rischia di essere scontata anche in campionato e non solo nella competizione dove è stato estratto il rosso.

Rudiger primo piano
Rischia una lunga squalifica: cosa è successo (Ansa) – calciomercato.it

Il quotidiano italiano parla di 12 giornate di squalifica. Una sanzione che lo porterebbe a saltare buona parte dell’inizio della prossima stagione a prescindere dal suo futuro. Non è chiaro cosa è successo a Rudiger e il perché di questa reazione folle, ma il tedesco è nei guai e rischia ora di dover lasciare anche il Real Madrid nel prossimo calciomercato se i Blancos riterranno quanto accaduto grave.

Da Rudiger a Yildiz: i gesti folli nel finale di campionato

Rudiger e Yildiz sono sempre stati giocatori molto corretti e nessuno si sarebbe aspettato gesti simili anche in una fase della stagione molto delicata per entrambi.

Rudiger primo piano
Da Rudiger a Yildiz: i gesti folli nel finale di campionato (Ansa) – calciomercato.it
/7
252

FAI IL QUIZ: SOLO PER VERI APPASSIONATI

Serie A, Nazionale e leggende: il quiz per veri intenditori

1 / 7

Qual è il calciatore che ha più presenze nella storia del Milan con 901?

2 / 7

Quale ex difensore dell'Inter ha un gemello meno famoso anch'egli calciatore?

 

3 / 7

Qual è il recordman di gol in Serie B con 144 reti?

4 / 7

Chi è l’allenatore con più panchine nella storia della Serie A?

5 / 7

Qual è il miglior marcatore della storia del Napoli?

6 / 7

Qual è il portiere che detiene il record di imbattibilità con 974 minuti?

7 / 7

Chi è il più giovane esordiente nella storia della Nazionale italiana?

Il tuo punteggio è

Il punteggio medio è 18%

0%

Valuta questo quiz.

Scrivi una recensione se vuoi altri quiz di questo genere!

Il turco con la sua gomitata rischia di saltare due partite fondamentali contro Bologna e Lazio. Si mette peggio per il tedesco, che potrebbe avere una squalifica di ben 12 giornate.

Gestione cookie