Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Il grande ritorno di Fabio Paratici: colpo di scena assoluto

Fabio Paratici pronto a tornare in scena, mossa a sorpresa: tutto pronto per il rientro dell’ex dirigente della Juventus, ecco dove

Il calciomercato è in grado di suscitare molteplici motivi di interesse, non soltanto per quanto concerne il trasferimento di grandi giocatori oppure degli allenatori. Ci sono movimenti di rilievo che spesso accadono dietro le quinte anche per figure dirigenziali di un certo spicco, destinate ad avere un ruolo da protagoniste. Il Milan aveva scelto Fabio Paratici come nuovo direttore sportivo, fatta salva l’improvvisa frenata che alcuni giorni fa ha fatto arenare il tutto.

Fabio Paratici
Il grande ritorno di Fabio Paratici: colpo di scena assoluto – Calciomercato.it (fonte: © Ansa)

Sul tema, come sappiamo, non solo mancate le polemiche. Ci si stava avvicinando al momento delle firme quando è saltato tutto. Il Milan si è quindi tuffato su Tare e tutto pare indicare che possa essere lui il nuovo ds rossonero. Quanto a Paratici, per il momento, è ancora soggetto a una squalifica che durerà fino al 20 luglio, ma l’impressione è che nonostante questo e sebbene le vicende extra campo possano avere avuto, e abbiano, un peso, si avvicini per lui il momento del ritorno in sella, con un rientro in scena che potrebbe essere clamoroso.

Paratici, niente Milan e ritorno al Tottenham: la situazione

Sta pensando di riprenderlo a pieno titolo infatti il Tottenham, club con il quale Paratici stava operando al momento della squalifica. Le indiscrezioni in merito da Oltremanica sono piuttosto insistenti da un po’ e ora le notizie che vengono riportate dal portale ‘TBR Football’ danno ulteriori conferme.

Fabio Paratici
Paratici, niente Milan e ritorno al Tottenham: la situazione – Calciomercato.it (fonte: © Ansa)

In particolare, ci sarebbero già stati dei dialoghi tra Daniel Levy e lo stesso Paratici, per un suo ritorno in carica con gli ‘Spurs’. Il lavoro fatto da Paratici nel periodo precedente alla squalifica, per le vicende legate al caso plusvalenze e al processo ‘Prisma’, in Italia, era stato molto apprezzato dal Tottenham e diverse correnti nel club vorrebbero ricominciare da lui. Se ne saprà di più, con maggiori margini di certezza, nei prossimi giorni.

Gestione cookie