Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Porte chiuse per Conte: “Non cambierà mai”

Il futuro del tecnico italiano dopo quanto affermato sembra delinearsi: ecco cosa sta succedendo. Ora è tutto più chiaro

La conferenza stampa di Antonio Conte non è certamente passata inosservata. Sono diversi i passaggi che hanno fatto discutere tifosi e addetti ai lavori.

Così il giornalista Giovanni Capuano, attraverso il proprio profilo X, ha voluto commentare quanto detto dal tecnico del Napoli, sottolineando i passaggi chiave: “Conte dice nel giro di pochi minuti che la qualificazione Champions League del Napoli è un traguardo che ‘non era preventivabile’ e poi spiega che si è reso conto che alcune cose dette a luglio non le può confermare.

In sostanza, i risultati raggiunti sono merito suo e quello che non si raggiungere è colpa dell’altro. Che è quello che gli ha messo a disposizione il quarto/quinto monte ingaggi della Serie A e un mercato da 150 milioni di euro innestato su un gruppo che nel 2023 ha stravinto lo scudetto.”

Conte, Ravezzani: “Ecco perché un club solito guarda con diffidenza a Conte”

Le parole di Capuano sono state così riprese e commentate, sempre su X, da Fabio Ravezzani: “Questa è la ragione per cui un club solido e organizzato (ancor più se americano), guarda con grande diffidenza l’ipotesi di affidarsi a Conte. È bravissimo, ma purtroppo non cambierà mai”.

Il direttore di Telelombardia non cita alcuna squadra, ma sembra chiaro il riferimento al Milan, che ha una proprietà americana.

2140

🔥 Quanto ne sai davvero sui Mondiali? Mettiti alla prova! ⚽

Un quiz veloce ma insidioso per veri appassionati di calcio: solo i più preparati faranno 10/10!

1 / 7

Quale giocatore ha segnato più gol nella storia dei Mondiali?

2 / 7

Chi ha vinto il Mondiale 2014?

3 / 7

Quale paese ha ospitato i Mondiali 2010?

4 / 7

Chi ha vinto il Mondiale 2010?

5 / 7

Quale nazionale vinse nel 1998?

6 / 7

Chi è il più giovane esordiente nella storia della Nazionale italiana?

7 / 7

In che anno si è disputato il primo Mondiale?

Il tuo punteggio è

Il punteggio medio è 24%

Web365 - Floater ad unis Table1