Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

Esonero Thiago Motta, posizione UFFICIALE della Juve: cosa sta succedendo | CM.IT

Si fa sempre più delicata la posizione sulla panchina bianconera del tecnico dopo la pesantissima sconfitta casalinga contro l’Atalanta

Sconfitta storica per la Juventus, umiliata nella serata da tregenda all’Allianz Stadium contro l’Atalanta. Gli orobici asfaltano i padroni di casa e rifilano quattro schiaffi che fanno malissimo alla ‘Vecchia Signora’.

Thiago Motta: le ultime sul futuro
Thiago Motta (LaPresse) – Calciomercato.it

Thiago Motta scuro in volto e sconsolato in panchina, con l’allenatore italo-brasiliano che non è mai riuscito a trovare le contromisure per contrastare l’Atalanta del ‘maestro’ Gasperini. Sconfitta per ko tecnico e crollo verticale inimmaginabile a inizio partita, nonostante il periodo turbolento e la rabbia della tifoseria dopo la clamorosa eliminazione dalla Coppa Italia per mano dell’Empoli. Juve mai in partita e che lascia il campo tra i fischi sonori di tutto lo stadio, con la contestazione che era già esplosa nel corso del match.

Juventus, tra esonero e conferma: ore calde per Thiago Motta

Sono ore calde per la posizione dell’allenatore bianconero, sempre più in bilico dopo l’umiliazione di questa sera al cospetto di un’irresistibile Atalanta.

Thiago Motta segue la squadra da bordo campo
Emergenza Juventus, UFFICIALE: torna dopo la sosta (LaPresse) – Calciomercato.it

Thiago Motta scricchiola, ma per il momento non sono arrivate decisioni nette da parte della dirigenza e del Dt Giuntoli su un possibile esonero come raccolto da Calciomercato.it. I tifosi della Juventus però non la pensano così e lo stadio si è svuotato dopo il 4-0 realizzato da Lookman. In tanti, lasciando gli spalti, chiedevano le dimissioni di Motta urlando: “Vai via, vergogna”.

Saranno giorni durissimi per il tecnico ex Bologna, che a meno di un nuovo tracrollo nelle prossime partite è destinato comunque a restare al timone fino al termine del campionato. Solo a fine maggio quindi verrà sentenziato il destino di Thiago Motta e valutato nel complesso il suo operato sulla panchina della Juve.

Gestione cookie