Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

Milan in crisi nera, ecco la soluzione: “Dimissioni Conceicao e squadra a Ibra”

Prosegue la crisi dei rossoneri, che escono sconfitti anche dal confronto di San Siro contro la Lazio

Doveva essere la partita della svolta per il Milan ed invece quella contro la Lazio può essere definita come ennesima tappa del lungo calvario rossonero, usciti sconfitti anche dal confronto con i biancocelesti a causa dell’acuto su rigore di Pedro al minuto 97.

Social contro Conceicao: sta succedendo di tutto
Baratro Milan, verdetto immediato: “Dimissioni Conceicao e squadra a Ibra” (LaPresse) – Calciomercato.it

E così, in un’atmosfera per certi aspetti surreale per il clima di contestazione con la quale la Curva Sud ha esternato tutto il suo dissenso per gli scarsi risultati stagionale, Leao e compagni hanno offerto una prestazione in chiaroscuro. Il che fa il paio con le parole di Furlani nel pre partita, che ha giudicato sensibilmente insufficiente il bilancio della stagione. Pur provando a gettare il cuore oltre l’ostacolo nella ripresa, il Milan si è ritrovato in balia di quei limiti strutturali che si sta portando dietro come una spada di Damocle dall’inizio della stagione. L’espulsione di Pavlovic sembrava poter scrivere la parola fine sulle velleità di rimonta del Milan: il graffio di Chukwueze ha poi suggellato il momentaneo pari vanificato, però, dall’ingenuità di Maignan e dalla rete di Pedro.

Milan, tifosi in subbuglio: sui social si chiedono le dimissioni di Conceicao

Ragion per cui, sorprende fino ad un certo punto il clima di contestazione che, oltre ad albergare a San Siro, sta facendo sempre più capolino anche sui social, cassa di risonanza dei tifosi del Milan. A farne le spese, oltre alla squadra e alla dirigenza, è Conceicao, del quale vengono caldeggiate le dimissioni immediate nonostante la parziale risposta offerta dalla squadra. Ecco una carrellata di commenti a riguardo:

Immancabile, chiaramente, il confronto con il predecessore di Conceicao, ossia Fonseca. Tuttavia, il dissenso dei tifosi del Milan è trasversale e ha nel mirino non solo la guida tecnica, ma anche la squadra e la dirigenza: i cori della Curva Sud ne sono una testimonianza inequivocabile.

Gestione cookie