Niente di fatto per Valentin Gomez all’Udinese: i problemi che hanno portato a rinviare il trasferimento del difensore in Friuli
Per il momento, il trasferimento di Valentin Gomez all’Udinese è saltato. Nonostante le visite mediche già effettuate e le firme sul contratto avvenute a fine gennaio, il contratto del difensore argentino non è stato depositato per motivi burocratici.

Il fondo Usa che aveva mediato per l’affare non ha versato gli 8,5 milioni di euro al Velez, impedendo al calciatore di svincolarsi. E ieri, a mezzanotte, è scaduto il termine per il tesseramento, con Gomez che però resta un obiettivo valido per giugno.
L’#Udinese non ha potuto tesserare adesso Valentin #Gomez. Dopo le visite e le firme, c’è stato un problema burocratico legato al cartellino del difensore. Se ne riparlerà per giugno#calciomercato
— Eleonora Trotta (@eleonora_trotta) February 23, 2025
Il classe 2003 era a Udine da fine gennaio. Si stava allenando con la squadra friulana in attesa del via libera definitivo. Semaforo verde, appunto, che non è arrivato, obbligando il calciatore a rientrare in Argentina in attesa della finestra estiva.