Nuovo problema nel reparto offensivo dopo Thuram per la squadra nerazzurra: il ‘Tucu’ argentino va ko nel primo tempo del match contro il Genoa
Dopo l’assenza di Thuram altro infortunio in attacco per l’Inter, visto il problema accusato da Joaquin Correa sul finire del primo tempo dell’anticipo di San Siro contro il Genoa.

L’attaccante argentino, titolare insieme al connazionale Lautaro Martinez nel tandem offensivo dei campioni d’Italia, si è accasciato a terra lamentando un fastidio al ginocchio. Il ‘Tucu’ è stato soccorso subito dai sanitari dell’Inter, con Simone Inzaghi intanto che sollecitava Taremi dalla panchina per iniziare il riscaldamento. Correa dopo qualche istante si è rialzato, provando a rientrare in campo. Niente da fare però per l’ex Lazio, che non riusciva a proseguire la gara.
Inter-Genoa, infortunio al ginocchio per Correa: cambio obbligato per Inzaghi
L’argentino a bordocampo si è avvicinato a Inzaghi chiedendo il cambio, mentre il tecnico interista gli intimava di stringere i denti e aspettare la fine della prima frazione, permettendo così a Taremi di completare il riscaldamento senza fretta e non bruciare inoltre lo slot per le sostituzioni.

L’iraniano entrerà così nella ripresa al posto di Correa, con le condizioni del ‘Tucu’ da valutare in vista delle prossime gare contro la Lazio in Coppa Italia e con il Napoli nello scontro scudetto del ‘Maradona’ in programma sabato prossimo. Dopo i primi accertamenti effettuati dai medici dell’Inter negli spogliatoi, l’attaccante numero 11 accusa un trauma distorsivo al ginocchio sinistro come raccolto da Calciomercato.it.