Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

Contratto “stracciato” e addio Milan: l’hanno già mandato via

In casa rossonera le sorti sono già state decise: l’addio è l’unica soluzione dopo aver “stracciato” l’accordo

Una stagione con tantissime ombre e pochissime luci. Una stagione che ha visto tanti momenti di difficoltà, come quello vissuto all’inizio della sfida contro il Torino.

Conceicao infuriato
Milan, Conceicao disperato: errore grave di Maignan (LaPresse) – Calciomercato.it

Il Milan ha sostanzialmente regalato il vantaggio ai granata nel corso della gara giocata sabato alle 18. Il match infatti si è aperto con la clamorosa autorete di Malick Thiaw, nata su errore di Maignan, che in uscita ha calciato addosso al compagno e il pallone è poi carambolato in porta. Un episodio non nuovo quello dell’estremo difensore francese, che nel corso della stagione ha collezionato diversi errori, non ultimo quello contro il Feyenoord nella gara d’andata che ha pesato e non poco sulla mancata qualificazione dei rossoneri agli ottavi di Champions League.

E sui social, in particolare su X, i tifosi rossoneri si sono scatenati. C’è chi ormai vede Maignan come un “pericolo numero uno”, c’è chi invece, guardando al futuro, chiede di “stracciare il contratto” in ottica rinnovo. Vi abbiamo raccontato come l’accordo per il prolungamento contrattuale del portiere sia sostanzialmente raggiunto, ma per qualche tifoso rossonero la notizia non sembra essere così positiva. E a fianco di chi chiede che l’accordo venga stracciato, c’è invece chi pensa che un po’ di panchina potrebbe fare bene al portiere transalpino “perché non ci sta con la testa”.

E se da un lato c’è chi la prende con ironia, sottolineando l’abilità del portiere francese nel fare assist (stavolta però per gli avversari), c’è anche chi sostiene, come il giornalista Alessandro Jacobone, che il portiere transalpino avrebbe bisogno di un “lavorare di più”.

Gestione cookie