Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

Pazienza finita e bufera Motta: Yildiz nel mirino

PSV-Juve: momenti di tensione sulla panchina bianconera dopo il gol del momentaneo 1-0 degli olandesi firmato da Ivan Perisic. Cosa è successo

Thiago Motta ancora protagonista in qualche modo di PSV-Juve. Dopo il botta e risposta con Cambiaso, successivo all’infortunio di Renato Veiga, il tecnico bianconero ha avuto uno ‘scontro’ con Kenan Yildiz nel momento in cui gli olandesi sono andati in vantaggio grazie al gran gol di Ivan Perisic.

Yildiz in campo
Pazienza finita e bufera Motta: bianconero nel mirino (LaPresse) – Calciomercato.it

Motta-Yildiz, momenti di tensione: “Quello te lo devi togliere…”

Come riportato da Alessandro Alciato, bordocampista di ‘Prime Video’, “c’è stato un momento di tensione” tra il fantasista turco (in panchina) e l’allenatore italo-brasiliano.

“Yildiz si è alzato per riscaldarsi con uno scaldacollo e Thiago Motta gli ha detto: ‘Quello te lo devi togliere, non si deve sentire il freddo’. Come a dire, questo è un momento caldo della partita, ci hanno appena fatto gol e tu vai a scaldarti in questo modo…

Tifosi arrabbiati con Motta: “Yildiz dovrebbe giocare sempre”

Sui social si sono scatenati, sia sull’episodio che sulla scelta di Motta di far partire Yildiz nuovamente dalla panchina:

Yildiz entrato al posto di Conceicao

Yildiz è poi entrato al 77′, al posto di Conceicao e dopo il nuovo vantaggio del PSV realizzato da Saibari con protagonista, però, ancora Perisic, uscito poco dopo tra gli applausi di tutto il ‘Philips Stadion’.

Gestione cookie