Poblema fisico per un titolarissimo della squadra bianconera al decimo del primo tempo della gara valevole per il ritorno degli spareggi Champions
Per la Juve è cominciata male la sfida in casa del PSV valevole per il ritorno degli spareggi Champions. Poco dopo il decimo minuto Thiago Motta ha perso per infortunio muscolare Renato Veiga, finito a terra dopo un intervento difensivo anticipando de Jong. Con un gesto eloquente, il centrale ex Chelsea ha chiesto subito il cambio.

‘Siparietto’ tra Motta e Cambiaso
Motta ha scelto subito Cambiaso come sostituto di Veiga. Secondo il bordocampista di ‘Prime Video’, Alessandro Alciato, il jolly bianconero ha però chiesto al tecnico alcuni minuti per scaldarsi, ma il tecnico italo-brasiliano gli ha risposto che sarebbe dovuto entrare immediatamente, o comunque più in fretta possibile per non lasciare la squadra in dieci.
Psv-Juve, le ultime sulle condizioni di Renato Veiga

All’intervallo sono arrivati aggiornamenti circa le condizioni fisiche di Veiga. Il primo responso da Eindhoven parla di piccolo problema al polpaccio, che sappiamo essere un punto molto delicato per un calciatore. Naturalmente solo tra domani e venerdì si avranno maggiori certezze sull’entità del guaio fisico.