Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Como-Juve, Giuntoli: “Tutti insieme a lottare. Rimpianto Kean, vi spiego”

Le dichiarazioni del Football director bianconero prima del match valevole per la 24esima giornata di Serie A: “Abbiamo attraversato un periodo difficile”

“Pressioni su Thiago Motta? Siamo sempre tutti insieme a lottare”. Così Cristiano Giuntoli a ‘Sky Sport’ prima del fischio d’inizio di Como-Juventus, anticipo del venerdì della 24esima giornata di Serie A. “Abbiamo attraversato un periodo difficile, eravamo sotto numero ed era impossibile fare delle rotazioni. Ora siamo contenti dopo il mercato, vedremo cosa succederà”.

Cristiano Giuntoli intervistato prima di una partita della Juve
Da Vlahovic a Kean, parla Giuntoli (AnsaFoto) – Calciomercato.it

“In questo momento dobbiamo pensare a una gara alla volta, cercando quella continuità che ci è mancata in questa stagione”, ha sottolineato il Football director bianconero prima di dribblare l’argomento relativo al dualismo tra Kolo Muani e Vlahovic, quest’ultimo relegato di nuovo in panchina: “Se possono giocare insieme? Sicuramente sì, poi in ogni gara si prenderanno le decisioni opportune”.

Rimpianto Kean, Giuntoli netto: “Abbiamo un parco attaccanti valido”

A proposito di attaccanti, a Torino più di qualcuno sta cominciando a rimpiangere Moise Kean, autore fin qui di una stagione straordinaria con la maglia della Fiorentina. A cederlo ai viola l’estate scorsa, è stato proprio Giuntoli: “Pensiamo alla Juve e non agli altri. Abbiamo un parco attaccanti valido“.

A ‘Dazn’, invece, Giuntoli ha risposto brevemente anche su Cambiaso, con il Manchester City che alla fine non ha affondato il colpo: “C’era l’interesse di un club importante di Premier, ma siamo sia rimasto”.

Formazioni UFFICIALI Como-Juve

COMO (4-2-3-1): Butez; Smolcic, Goldaniga, Dossena, Valle; Perrone, Da Cunha; Strefezza, Nico Paz, Diao; Cutrone. All. Fabregas

JUVENTUS (4-2-3-1): Di Gregorio; Weah, Gatti, Veiga, Savona; Koopmeiners, Locatelli; Nico Gonzalez, McKennie, Yildiz; Kolo Muani. All. Thiago Motta

ARBITRO: Rosario Abisso di Palermo

Gestione cookie