Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Vlahovic via dalla Juve, è tutto pronto: annuncio esplosivo in diretta | ESCLUSIVO

Le ultime sul bomber serbo ormai separato in casa con il club bianconero: “Così non ha senso che resti a Torino”

A Juve Zone si è discusso anche di Vlahovic, del suo presente ma soprattutto del suo futuro che sarà sicuramente lontano dalla Juventus. Ospite Emanuele Gamba di ‘La Repubblica’, il quale è stato piuttosto netto sul bomber serbo finito ora ai margini della squadra di Thiago Motta.

Per Vlahovic non c’è la fila: “Un vicolo cieco”

Purtroppo per Giuntoli, però, Vlahovic non ha la fila di pretendenti pronte a svenarsi per il suo cartellino: “Per le richieste che ha non è così accessibile – ha sottolineato Gamba a Juve Zone, programma in onda sul canale Youtube di Calciomercato.it – Il suo caso lo vedo come un vicolo cieco: non rinuncia ai soldi che gli spettano da contratto e queste richieste le fa anche verso altre società”.

Gamba a Juve Zone: “Vlahovic si è deprezzato”

“Tra l’altro Vlahovic si è deprezzato – ha sottolineato Gamba – In campionato ha fatto soltanto 3 gol su azione, e non credo sia solo colpa di Thiago Motta. Il suo valore è inferiore a molti centravanti della stessa età o più giovani. Così non ha senso che la Juventus lo tenga, al tempo stesso aspettare la scadenza (giugno 2026, ndr) potrebbe essere una scelta suicida”.

Tra Vlahovic e la Juve è finita: “Lui sta cercando in tutti i modi di andare via – evidenzia Gamba a Juve Zone – Questa situazione può risolversi soltanto grazie al calciatore: o decide di guadagnare meno, oppure si mette a segnare il triplo. Sono l’uno il prigioniero dell’altra”.

Juventus, trattativa a oltranza con la Fiorentina per Fagioli

In attesa di vedere l’evoluzione del ‘caso’ Vlahovic, entro il 3 febbraio dovrebbe salutare la Continassa Nicolò Fagioli. Stando alle ultime informazioni raccolte da Calciomercato.it, trattativa a oltranza tra Giuntoli e la Fiorentina.

Il Football director continua a rifiutare la formula del prestito con opzione d’acquisto, tuttavia i discorsi tra le due dirigenze proseguono. Pradé e soci spingono per il centrocampista piacentino. L’accordo dovrebbe arrivare, vista anche la volontà di Fagioli di andare via.

/7
2769

FAI IL QUIZ: SOLO PER VERI APPASSIONATI

Serie A, Nazionale e leggende: il quiz per veri intenditori

1 / 7

Qual è il calciatore che ha segnato più reti con la sua Nazionale?

2 / 7

Qual è il miglior marcatore della storia del Napoli?

3 / 7

Quali di queste grandi bandiere del passato hanno in realtà giocato anche con un'altra squadra?

4 / 7

Qual è il recordman di gol in Serie B con 144 reti?

5 / 7

Chi è il più giovane esordiente nella storia della Nazionale italiana?

6 / 7

Quale squadra italiana ha vinto più Supercoppe Italiane?

7 / 7

Quale ex difensore dell'Inter ha un gemello meno famoso anch'egli calciatore?

 

Il tuo punteggio è

Il punteggio medio è 11%

0%

Valuta questo quiz.

Scrivi una recensione se vuoi altri quiz di questo genere!