Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Arriva al posto di Vlahovic, 70 milioni per il nuovo bomber

Il futuro dell’attaccante serbo si deciderà tra gennaio e giugno, per il nuovo centravanti servono 70 milioni di euro subito

Entrato in campo negli ultimi minuti di Juventus-Milan, Dusan Vlahovic continua a vivere la sua stagione sul doppio binario. Da un alto c’è il campo che, da qualche settimana ormai, lo vede attore non protagonista, vuoi per problemi fisici, vuoi per prestazioni non all’altezza. Dall’altro c’è il discorso che riguarda il suo futuro, con il rinnovo di contratto che tarda ad arrivare e che, probabilmente, non arriverà, aprendo le porta alla sua cessione.

Vlahovic si riscalda in Juve-Milan
Arriva al posto di Vlahovic, 70 milioni per il nuovo bomber (LaPresse) Calciomercato.it

Ora o a giugno è difficile da dire con certezza anche se, con il passare dei giorni, la strada di una permanenza fino al termine della stagione diventa l’ipotesi più concreta. Calciomercato.it vi ha raccontato della presenza a Torino dell’agente di Vlahovic, proprio nei giorni in cui il club bianconero chiudeva l’operazione Kolo Muani (ancora da certificare dopo i problemi burocratici sorti per il Psg).

Negli stessi giorni il grave infortunio accorso a Gabriel Jesus, stagione finita per lui, accendeva ulteriormente la pista Arsenal. I Gunners vanno a caccia di un attaccante già in questa finestra di mercato e Vlahovic è un nome che piace ad Arteta.

Juventus, Sesko al posto di Vlahovic: la scelta dell’Arsenal

I Gunners, stando a quanto riportato dal ‘Sun’, hanno deciso di non affondare il colpo sul serbo e provare a portare subito a Londra un altro centravanti: Sesko.

Sesko contro l'Inter
Juventus, Sesko al posto di Vlahovic: la scelta dell’Arsenal (LaPresse) – Calciomercato.it

Il Lipsia non ha intenzione di cedere lo sloveno ed allora serviranno almeno settanta milioni di euro per aprire la trattativa. Se dalla Germania non dovesse arrivare però il via libera, ecco che Arteta ha già pronta l’eventuale soluzione: rimandare l’arrivo dello stesso Sesko a giugno e puntare ora su un calciatore in prestito per compensare l’assenza di Gabriel Jesus.

/7
232

FAI IL QUIZ: SOLO PER VERI APPASSIONATI

Serie A, Nazionale e leggende: il quiz per veri intenditori

1 / 7

Qual è il portiere che detiene il record di imbattibilità con 974 minuti?

2 / 7

Qual è la squadra italiana che conta la miglior media spettatori allo stadio lo scorso anno?

3 / 7

Qual è la squadra che è retrocessa più volte dalla Serie A?

4 / 7

Qual è il calciatore che ha più presenze nella storia del Milan con 901?

5 / 7

Qual è il miglior marcatore della storia del Napoli?

6 / 7

Quali di queste grandi bandiere del passato hanno in realtà giocato anche con un'altra squadra?

7 / 7

Quale ex difensore dell'Inter ha un gemello meno famoso anch'egli calciatore?

 

Il tuo punteggio è

Il punteggio medio è 14%

0%

Valuta questo quiz.

Scrivi una recensione se vuoi altri quiz di questo genere!

Se fossero davvero questi i piani dell’Arsenal, significherebbe addio alla pista Vlahovic, anche se nel calciomercato ciò che è vero un giorno, può non esserlo più il giorno dopo e da qui a fine gennaio (e poi giugno) può succedere realmente di tutto.

Gestione cookie